Tripudio rossonero anche sul lago

Festa tricolore la tifosa speciale Elena Mua infiamma il Lario per celebrare il 19° scudetto milanista

Festa tricolore la nota estetista dei Vip è tornata a Como in veste di presidente del AC Milan Club "Alta tensione".

Festa tricolore la tifosa speciale Elena Mua infiamma il Lario per celebrare il 19° scudetto milanista
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa tricolore la nota estetista dei Vip è tornata a Como in veste di presidente del AC Milan Club "Alta tensione".

Festa tricolore, l'estetista dei vip: "Dopo aver conquistato il titolo italiano che mancava da 11 anni, ora Ibra e compagni possono puntare all'Europa"

Anche sul Lario l'eco delle festa tricolore del Milan campione d'Italia non si è ancora spenta anzi continua con fans d'eccezione. Dopo 11 anni di attesa il Diavolo infatti è di nuovo sul trono d'Italia, per la gioia di tanti tifosi rossoneri di ogni età e c'è chi sta ancora festeggiando anche nella nostra provincia.

Tra i tanti tifosi che hanno scelto Como e si sono riversati anche sulle rive del lago per celebrare con bandiere e sciarpe la vittoria del Diavolo, di Ibrahimovic e compagni c'è anche una tifosa davvero speciale che è molto legata non solo a colori rossoneri ma anche la lago di Como. Si tratta di Elena Mua, la nota estetista dei vip, di tanti personaggi famosi e anche di molti campioni dello sport che è talmente rossonera doc che da una decina di anni è anche presidente del AC Milan Club "Alta Tensione numero 9" (in onore di Filippo Inzaghi)

Festa TRicolore Elena Mua sul Lario
Elena Mua tifosa speciale sul Lario

Elena non solo ha festeggiato in piazza Duomo e per le via della sua Milano, ma ha scelto di celebrare con il suo club lo scudetto numero 19 del suo Diavolo anche per le strade di Como e lungo il lago che tanto adora e dove è di casa, colorando con il suo fascino e la sua simpatia contagiosa la nostra città. Una festa nella festa che non è passata inosservata a molti tifosi comaschi milanisti (e non) che anzi sono stati contagiati dall'energia e la carica rossonera della prorompente estetista vip.

"Forza Milan, perché il Milan è nel mio cuore da sempre - dice Elena - e ora finalmente  dopo 11 anni possiamo festeggiare questo splendido scudetto. Il primo scudetto da quando ho fondato il mio Milan Club Alta Tensione dedicato all'amico, il bomber Pippo Inzaghi. Un club che vuole essere presente alle grandi partite a San Siro ma che ora vuole festeggiare in maniera speciale questo atteso tricolore. Ecco perché ho voluto portare il mio club anche tra i tifosi rossoneri lariani per le vie di Como, una città che amo come il suo lago" dove condividere il tricolore numero 19.

Elena Mua in molti la ricordano per le sue apparizioni anche sulle emittenti private lombarde proprio come tifosa d'eccezione del Milan accanto ad arcinoti giornalisti del settore come l'intramontabile e vulcanico Tiziano Crudeli, rossonero doc anche lui.

Festa TRicolore Elena Mua e Tiziano Crudeli
Elena Mua e Tiziano Crudeli tifosi rossoneri

"Certo, Tiziano è un amico e con lui abbiamo urlato e gioito per tante vittorie del nostro Milan. Quest'ultima però è davvero speciale perché l'abbiamo attesa tanto tempo e ora la vogliamo, la dobbiamo festeggiare alla grande e per molti giorni".

Elena Mua è famosa anche per essere l'estetista dei vip e di molti campioni dello sport, calciatori compresi: "Dopo avere conquistato l'Italia e con lo scudetto sul petto Ibrahimovic e compagni possono puntare all'Europa, prossima tappa Champions League, io ci credo. Anzi Ibra e compagni sono i benvenuti nel mio centro estetico per farsi trovare... belli e pronti per nuove vittorie e nuovi trionfi".

Ora però è ancora tempo per la festa scudetto e così la straripante Elena da buona "diavoletta", con la sua maglietta rossonera tatuata addosso, sciarpa e bandiere vuole continuare a girare con il suo Milan Club Alta Tensione, anche per le vie di Como e sul lungolago. Perché la festa scudetto è appena iniziata.. sì  il Diavolo (a) è tornato anche sul Lario!

Festa riclore Elena Mua in riva al lago
Elena Mua presidente del AC Milan Club Alta tensione sul lago
Seguici sui nostri canali