Formentini c’è! Matteo ancora con l’Hockey Como!

L’attaccante comasco ha confermato la proposta della società che l’ha lanciato.

Formentini c’è! Matteo ancora con l’Hockey Como!
Pubblicato:

Formentini c’è! Matteo ancora con l’Hockey Como!

Matteo Formentini c’è e indosserà ancora la maglia dell’Hockey Como per la stagione 2018-19. L’attaccante comasco ha confermato la proposta della società che l’ha lanciato e con la quale ha già collezionato numeri importanti, considerata la sua giovane età.
20 anni da compiere il prossimo 25 Novembre, Matteo ha maturato un’ottima esperienza nel campionato di IHL, grazie al suo esordio nel 2014-15 a soli 16 anni (12 presenze e 2 punti totali).
Il 2017-18 per lui è stato un anno positivo, nel quale ha collezionato 32 presenze tra Coppa Italia e Campionato con all’attivo 38 punti (14 gol e 24 assist).
L’estate scorsa ha partecipato anche al raduno della Nazionale Under 20 a Bressanone.
L’entusiasmo non manca di certo a un ragazzo di 19 anni: “Sono motivato a fare bene e migliorarmi ancora rispetto alla scorsa stagione. Il gruppo è sempre unito e proprio per questo cercheremo di rendere facile l’inserimento dei nuovi acquisti. Quest’anno vogliamo lottare fin dall’inizio per centrare un posto nei play-off, obiettivo mancato di un soffio la scorsa stagione. Per noi si tratterebbe di una bella soddisfazione” – dichiara Matteo. Infine, come i suoi compagni di squadra confermati, manda un messaggio al pubblico, soprattutto ai coetanei: “Ragazzi, venite allo stadio del ghiaccio a vedere le nostre partite, l’Hockey è uno sport che non vi farà annoiare di certo. Vi appassionerà.”

Seguici sui nostri canali