Gianluca Rossi lascia la Pool Libertas Cantù
"Vorrei ringraziare la società per avermi accolto a braccia aperte quest'estate, e i miei compagni per avermi fatto sentire da subito 'di famiglia', pur con tutti i miei difetti", ha detto il centrale monzese.

Finisce, dopo pochi mesi, il percorso congiunto della Pool Libertas Cantù e di Gianluca Rossi, centrale acquistato proprio quest'estate dalla società canturina. Il club e l'atleta hanno trovato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto. Rossi andrà a giocare alla Vero Volley in SuperLega.
Il commento del presidente Molteni
“Per Gianluca si tratta di un'ottima opportunità di crescita – spiega il Presidente Ambrogio Molteni –: si troverà infatti ad allenarsi e a giocare ai massimi livelli che può offrire il campionato italiano. Faccio a lui, a nome di tutta la società, i miei migliori auguri per il proseguo del campionato”.
Le parole di Gianluca Rossi
“Per me è una grandissima opportunità professionale – dice il centrale monzese –. Vorrei ringraziare la società per avermi accolto a braccia aperte quest'estate, e i miei compagni per avermi fatto sentire da subito 'di famiglia', pur con tutti i miei difetti”.
Il Presidente, i dirigenti, e tutto lo staff tecnico e medico ringraziano per l'impegno e la professionalità profusa da Gianluca nella sua esperienza a Cantù, e fanno al giocatore i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Le foto dell'esperienza canturina






Foto credit: Patrizia Tettamanti