Ginnastica artistica finali nazionali medaglia d'argento per una cabiatese FOTO

Il trionfo di Chiara, 9 anni di talento.

Ginnastica artistica finali nazionali medaglia d'argento per una cabiatese FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Super successo per Chiara Longoni, 9 anni. Durante le fasi nazionali di ginnastica artistica che si sono svolte a Rimini la giovane atleta si è aggiudicata la medaglia d'argento.

Ginnastica artistica finali nazionali medaglia d'argento per una cabiatese

La piccola atleta si è classificata al secondo posto nella categoria LC A2 all'interno della rassegna “Ginnastica in Festa 2018” in corso a Rimini. "Son contentissima di essere arrivata seconda - ci racconta ancora emozionata Chiara - questo sport  mi piace davvero tanto, adoro in particolare l'esercizio della parallela. Da grande spero di continuare a fare ginnastica e magari diventare brava come Elisa Meneghini, il mio modello".  

Costanza e talento

Chiara ha mosso i primi passi nella "Ginnastica Cabiate" dopodiché è passata alla "Gal Lissone" dove ora gareggia a livello agonistico. Costanza e talento, grazie a questa combinazione di fattori è riuscita ad ottenere un risultato importantissimo piazzandosi davanti alle circa 100 bambine partecipanti. E ora meritate vacanze? "Da lunedì ricominciano gli allenamenti" ci spiega Chiara che non sembra aver intenzione di fermarsi.

Bravissima!

Chiara Longoni (4)
Foto 1 di 3
Chiara Longoni (3)
Foto 2 di 3
Chiara Longoni (2)
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali