Sport

Ginnastica artistica: Sofia Busato convocata al collegiale pre-europei

Oltre a Tommaso De Vecchis, anche Sofia Busato della Polisportiva di Fino Mornasco è stata convocata al collegiale pre-europei.

Ginnastica artistica: Sofia Busato convocata al collegiale pre-europei
Sport Canturino, 25 Luglio 2018 ore 11:40

Due rappresentanti della ginnastica artistica comasca al collegiale pre-europei: oltre a Tommaso De Vecchis è stata convocata anche Sofia Busato.

Ginnastica artistica: Sofia Busato verso gli Europei di Glasgow?

La medaglia d'oro al volteggio agli Assoluti di Riccione ha fatto la sua parte. A sorpresa la ginnasta Sofia Busato della Polisportiva di Fino Mornasco, è stata convocata al collegiale di allenamento che precede gli Europei di Glasgow. Con lei, per la squadra Senior sono state convocate Martina Basile, Caterina Cereghetti, Giada Grisetti, Francesca Noemi Linari, Martina Maggio, Lara Mori e Sara Ricciardi. Per il settore Junior sono state invece convocate Alice D'Amato, Sia D'Amato, Alessia Federici, Elisa Iorio, Giorgia Villa, Camilla Campagnaro e Giulia Cotroneo. Le ginnaste saranno impegnate all'Accademia di Brescia da oggi, mercoledì 25 luglio, fino a lunedì 30 luglio. Solo alla fine del collegiale verranno resi noti i nomi ufficiali degli atleti che andranno in Scozia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie