Asd Ginnica96 protagonista al Ginnasta in Festa Winter Edition.

Ginnastica Lucrezia Colombo è campionessa d'Italia nel cerchio

Ginnastica Asd Ginnica96 protagonista al Ginnasta in Festa Winter Edition.

Ginnastica Lucrezia Colombo è campionessa d'Italia nel cerchio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ginnastica Asd Ginnica 96 protagonista al Ginnasta in Festa Winter Edition.

Ginnastica tante le giovani atlete del club lariano che si sono messe in luce nel weekend in pedana

Belle notizie per la ginnastica lariana arrivano da Rimini dove nel weekend è andato in scena Ginnasta in Festa Winter Edition. Belle notizi per l'ASD Ginnica 96 che ha festeggiato il titolo di campionessa d'Italia per la sua Lucrezia Colombo ( LC S1 ) che nella seconda giornata della manifestazione si è classificata al 1° posto al cerchio meritandosi il titolo tricolore e il 9° posto nella classifica generale. Per Lucrezia un successo che vale doppio visto che tornava in pedana dopo un lungo periodo di stop causato da un grave infortunio alla caviglia. Da ricordare che nella categoria LC A4 sono scese in pedana: Anna Forlico, Alessia Gaudenzi che si è classificata al 10° posto nella classifica generale bronzo alla fune, Letizia Brambilla che ha terminato al 5° posto nella classifica generale e il bronzo nel corpo libero.
Per la categoria LC J1 sono scese in pedana: Martina Cattaneo che ha sfiorato il podio con un doppio 4° posto alla palla e alle clavette , Sofia Viotti anche lei arrivata ad un passo dal podio nella specialità nastro.
ginnastica ASd Ginnica96 in pedana
ASD Ginnica96 in pedana
Tra le piccoline nella categoria A1 e A2 LC in pedana Matilde Marelli terza alle clavette, conquistando la medaglia di bronzo ed Emilie Chignoli.
Nella prima giornata della Ginnasta in Festa Winter Edition sono scese in pedana per la categoria LD  Anastasia Parisi (J1) terza alle clavette e nella classifica generale oltre al nono posto nel cerchio così come Elisa Meraviglia (SN 2) ha chiuso all’8 posto della classifica generale con il 6° posto alle clavette e il 4° posto alla palla.
Ginnastica AsD Ginnastica 96 a Rimini
AsD Ginnica 96 protagonista a Rimini
Seguici sui nostri canali