Menu
Cerca

Beach volley: giovane della Libertas al collegiale nazionale

E' in programma dal 26 al 28 giugno.

Beach volley: giovane della Libertas al collegiale nazionale
Sport 25 Giugno 2017 ore 12:36

Giovane della Libertas convocato al collegiale nazionale di beach volley.

Convocato un prodotto del vivaio canturino

Bella notizia per il settore giovanile della Libertas Cantù. Matteo Borrozzino è stato infatti convocato per il collegiale nazionale di beach volley in programma a Formia dal 26 al 28 giugno prossimi. Non è la prima volta che un giocatore canturino viene chiamato in azzurro ma per la prima volta è un prodotto del vivaio Libertas.

La soddisfazione del presidente

“Sono veramente felice che un giovane proveniente dal nostro vivaio sia stato convocato per un collegiale della nazionale di beach . Il lavoro fatto su centinaia di ragazzi sotto la guida di Nadia Cravagna, Francesco Bernasconi, Luca Butti e Letizia Minazzato sta dando i suoi frutti. Si tratta di una soddisfazione veramente importante per una società come la nostra. Speriamo di continuare su questa strada e di avere anche altri risultati”, ha detto il presidente Ambrogio Molteni.

La gioia del giocatore

Molto felice, e non potrebbe essere altrimenti, il giovane atleta canturino Borrozzino: “Sono davvero contento per questa opportunità e so che sarà un’esprienza bellissima. Volevo ringraziare la società, la mia allenatrice Nadia Cravagna e l’allenatore della selezione lombarda Fabrizio Incitti”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli