Gran Galà Christmas Awards, Brienza vince il “Premio basket"

Galà Christmas Awards 2024, lo sport al centro
Alla presenza di autorità e sponsor del Club, la coppia di conduttori composta da Eva Gini e Mino Taveri ha chiamato sul palco i vincitori dei premi che la società ha ideato per omaggiare i protagonisti del mondo sportivo e sociale comasco.
Personaggio dell’anno: Il “Personaggio dell’anno” è andato a Confindustria Como, nella figura del suo presidente Gianluca Brenna, per l’attenzione dimostrata allo sviluppo del territorio.
Premio basket: Nicola Brienza che si è aggiudicato il “Premio Basket” sopravanzando Riccardo Chinellato e Sofia Frustaci.
Premio sport: Il “Premio Sport” è andato al Como 1907, che ha superato la concorrenza di Gabriel Soares e Andrea Colombo.
Premio sport con finalità sociali: E' stato assegnato al progetto Gli Azzurrini Academy, con gli altri due riconoscimenti della medesima categoria che sono andati a Sport Abilty e Tennis Como.

Sul palco del Gran Galà Christmas Awards sono saliti anche Beppe Bosa, premiato per la sua carriera in biancoblù e i vincitori dei due premi speciali: Panathlon Como e Il Gabbiano di Cantù. Prima della cena conclusiva, la società ha voluto omaggiare anche Enzo Giani, storico medico dei biancoblù scomparso a inizio anno, effettuando la prima donazione per la borsa di studio istituita in sua memoria.