GS Villa Guardia prima squadra in D e arriva il 1° camp minibasket

GS Villa Guardia un’estate di grandi novità sotto canestro

GS Villa Guardia prima squadra in D e arriva il 1° camp minibasket
Pubblicato:
Aggiornato:

GS Villa Guardia un’estate di grandi novità sotto canestro.

GS Villa Guardia in attesa della serie D e del primo minibasket camp

Novita importanti sono in cantiere in casa della sezione basket del GS Villa Guardia. Innanzitutto la Prima squadra biancoblù ha ricevuto la bella notizia in questi giorni di essere stata iscritta al campionato di serie D 2017/18. Il team comasco è stato infatti inserito nel girone E lombardo dove giocherà un bel numero di derby. Infatti oltre al GS Villa Guardia sono iscritte anche altre 8 portacolori della nostra provincia: Basket Tavernerio, ABC Lomazzo, Pallacanestro Cabiate, Indipendente Appiano Gentile, Olimpia Cadorago, Playground Team Cermenate, Pallacanestro Albavilla e Giardino LVS Orsenigo. A completare il raggruppamento anche Basket Cusano Milanino, Pallacanestro Cinisello, Basket Brusuglio e Basket Paderno Dugnano.

A settembre il 1° GSV minibasket camp

Le belle notizie estive però in casa GS Villa Guardia arrivano anche dal movimento giovanile. La sezione presieduta da Paolo Gini infatti  ha deciso di organizzare la  prima edizione del «GSV Minibasket Camp 2017». Una ghiotta novità per tutti i baby cestisti che si svolgerà da lunedì 4 a venerdì 8 settembre presso il centro sportivo di via Tevere a Villa Guardia. Cinque giorni di basket e divertimento dedicati ai piccoli cestisti, bambini e bambine nati dal 2005 al 2011, che giocano già a minibasket ma aperto anche a tutti coloro volessero  provare per la prima volta con la palla a spicchi. Ci sarà la possibilità anche di un precamp e/o postcamp quotidiani. A tutti i partecipanti in omaggio, una t-shirt e l’attestato di partecipazione.

Informazioni e numeri utili per il camp

Per ulteriori informazioni, per i costi di iscrizione e per le adesioni, gli interessati possono contattare direttamente gi istruttori al numero 348-7997223 oppure scrivere a gius_happyna@hotmail.it.

GS Villa Guardia minibasket
Foto 1 di 2
Villa Guardia serie D 2016-17
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali