Sport
Hockey ghiaccio giovanile

Hockey Como a sorpresa dopo due anni si interrompe la collaborazione con l'HC Varese 1977

Notizia negativa per il settore giovanile dello storico club cittadino.

Hockey Como a sorpresa dopo due anni si interrompe la collaborazione con l'HC Varese 1977
Sport Como città, 16 Giugno 2022 ore 16:28

Hockey Como notizia negativa per il settore giovanile dello storico club cittadino.

Hockey Como una decisione presa in modo irrevocabile dalla società varesina mentre il sodalizio lariano ha provato a trovare un accordo

Giusto il tempo di celebrare la presentazione delle nuove divise 2022/23 e del nuovo logo ufficiale ed ecco che dal quartier generale dell'Hockey Como è arrivata una notizia non felice per il suo settore giovanile. Dopo due stagioni molto positive e attive si deve interrompere bruscamente la collaborazione con l'Hockey Club Varese 1977. Una scissione determinata per volontà del club varesino e non per la società lariana presieduta da Massimo Tacci che dopo aver provato a trovare un accordo ora proseguirà la sua intensa attività a livello giovanile da sola.

Comunicato Settore Giovanile Hockey Como
L’Hockey Como comunica che, a seguito di una decisione irrevocabile della società Hockey Club Varese 1977 scsd, dopo due anni di attiva collaborazione sportiva, le due società per il settore giovanile riprenderanno la propria strada separatamente. Abbiamo tentato, viste le amicizie createsi tra i ragazzi delle giovanili, di trovare un punto di partenza comune con possibili sinergie tra le due società, sfortunatamente non è stato possibile.
Auguriamo ai prealpini di ritornare presto ad essere un settore di formazione importante per il territorio Lombardo.
Hockey Como
Hockey Como squadra Under19
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie