Hockey Como: a Torre Pellice trasferta amara per i lariani ancora ko e ultimi
Si è giocato ieri sera il 5° turno d'andata del campionato nazionale IHL
Nulla da fare per l'Hockey Como che è uscito con le ossa rotte e ancora sconfitto nel 5° turno infrasettimanale del campionato nazionale IHL.
Ieri sera infatti la squadra diretta da coach Massimo Da Rin si è dovuta arrendere anche sulla pista di Torre Pellice incassando il quarto stop consecutivo. Dopo un primo drittel equilibrato e chiuso 0-0, i padroni di casa del Valpellice hanno di fatto deciso la gara dominando il secondo tempo terminato sul 4-0. Inutile la rete della bandiera segnata per comaschi nel terzo drittel dal russo Dmitry Vozovik che ha fissato il risultato finale sul 4-1.
Lariani che restano così ultimi in classifica da soli a quota 0 e che torneranno in pista già domani, sabato 14, quando renderanno visita ancora in trasferta al Pergine Sapines secondo in classifica.
I risultati del 5° turno d'andata di IHL
Giovedì 12 ottobre 20.30 Valpellice-Como 4-1, Bressanone-Caldaro 0-5, Dobbiaco-Eppan 1-6, Feltreghiaccio-Pergine 4-5, Valdifiemme-Alleghe 0-4.
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 15; Varese, Pergine, Eppan 11; Valdifiemme 9;Alleghe 7; Feltreghiaccio 6; Valpellice 4; Bressanone 3; Dobbiaco 1 ; Como 0.
Il cartellone del 6° turno d'andata di IHL
Sabato 14 ottobre 18.45 Pergine Sapiens-Como, Caldaro-Varese, Eppan-Valdifiemme, Alleghe-Dobbiaco, Valpellice-Bressanone.