Sport

Hockey Como aperta la campagna abbonamenti

Hockey Como già possibile sottoscrivere le tessere 2018/19.

Hockey Como aperta la campagna abbonamenti
Sport Como città, 04 Settembre 2018 ore 09:41

Hockey Como già possibile sottoscrivere le tessere 2018/19.

Hockey Como la squadra continua ad allenarsi sul ghiaccio di Varese

“Fai ancora grande l'Hockey Como. You! Make Hockey Como Great Again”. Questo il simpatico slogan scelto dal club lariano per dare il via alla campagna abbonamenti per seguire la prossima stagione 2018-19 di IHL. La bella notizia è che dopo quasi due stagioni disputate a porte chiuse, finalmente dal prossimo 30 settembre l'impianto di Casate potrà aprire i battenti alla tifoseria comasca. Ecco perché proprio i tifosi sono al centro della nuova campagna abbonamenti dell'Hockey Como. Si tratta per la società di un riavvicinamento con i tifosi, con il territorio comasco e con la città di Como, dopo mesi di tribune deserte.
Saranno proprio i tifosi a rendere grande ancora una volta l’Hockey Como, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento annuale. E' già possibile prenotare il proprio abbonamento scrivendo all’indirizzo email: marketing@hockeycomo.net
Al momento la disponibilità sarà limitata ai soli 99 posti concessi, nell’attesa del termine definitivo dei lavori di ristrutturazione dello stadio del ghiaccio. Successivamente la capienza raggiungerà almeno 500 posti.

I prezzi degli abbonamenti 2018/19

Intero Tribuna - Regular Season 70 euro
Intero Tribuna studenti universitari - Regular Season 70 euro
Premium - Regular Season, Coppa Italia, maglia ufficiale Hockey Como 120 euro
Intero Tribuna under 12 - Regular Season gratuito
Intero Tribuna over 65 - Regular Season gratuito
Disabili gratuito

La squadra si allena sul ghiaccio

Intanto la formazione lariana agli ordini di coach Petr Malkov e del suo staff ha iniziato la seconda settimana di preparazione sul ghiaccio dell'impianto di Varese per preparare il debutto in campionato che avverrà ad Alleghe il 22 settembre. Esordio casalingo come detto il 30 settembre contro il Caldaro.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie