Hockey Como: biancoblù attesi da un mini ciclo di 3 gare in 8 giorni... per risalire in classifica
Vigilia del 5° turno d'andata nel campionato nazionale IHL
E' vigilia del 5° turno nel campionato nazionale IHL che domenica 22 vedrà l'Hockey Como aprire in casa un mini ciclo di tre partite in otto giorni. Un trittico che si aprirà domani a Casate quando la squadra di coach Massimo Da Rin ospiterà il quotato Eppan Appiano, terzo in classifica a quota 12 punti.
La classifica dei lariani invece è ancora a secco ecco perché domani tra le mura amiche proveranno a muoverla andando a caccia del primo successo stagionale potendo contare anche sul nuovo innesto, il giovane attaccante serbo Mateja Popovic già a segno nel turno precedente.
Il Como dopo la sfida con l'Eppan affronterà giovedì 26 il derby a Varese per tornare a Casate domenica 29 quando riceverà il Caldaro. Un trittico di partite ravvicinate che dirà di più sul presente e sul futuro prossimo della squadra lariana.
Il cartellone del 7° turno d'andata di IHL
Sabato 21 ottobre Varese-Pergine Sapiens, Valdifiemme-Caldaro, Valpellice-Dobbiaco, Feltreghiaccio-Bressanone; domenica 22 ore 18.45 Como-Eppan.
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 18; Pergine 14; Eppan 12; Valdifiemme, Varese 11;Alleghe 10; Feltreghiaccio, Bressanone 6; Valpellice 4; Dobbiaco 1 ; Como 0.