Hockey Como buon sesto posto per i baby lariani a Varese
Hockey Como torneo internazionale per gli U11.

Hockey Como torneo internazionale per gli U11.
Hockey Como ottima esperienza per i lariani beffati ai rigori
Buon sesto posto finale per la squadra Under11 dell'Hockey Como, che ha partecipato raccogliendo applausi al Torneo Internazionale che si è svolto a Varese. Un torneo prestigioso che si giocato su pista intera e che ha visto il team biancoblù diretto da coach Giacò, pur incompleto, sfiorare la qualificazione tre le prime quattro.
Girone di qualificazione
Esordio beffardo nel girone di qualificazione con i lariani che al termine di una bella partita equilibrata sono stati beffati nel finale dai Bulls di Torino (che poi hanno vinto il torneo) per 1-0. Beffa anche nel secondo match contro gli svizzeri dello SCUI Young Boys (poi giunti secondi assoluti) che si sono imposti nei secondi finali per 3-1 dopo che i lariani, sotto di 2-1, hanno tolto il portiere per cercare di impattare il match, ma sono stati puniti dagli elvetici in empty net. Nel terzo e quarto incontro però è arrivato il riscatto dei comaschi che prima hanno pareggiato contro i padroni di casa per 2-2 e poi si sono imposti per 1-0 contro i Diavoli di Sesto San Giovanni. Purtroppo però l'Hockey Como, per un solo gol nella differenza reti non si è qualificato tra le prime quattro con la possibilità di accedere alle semifinali.
Tutti i risultati di qualificazione:
H. Como -HC Torino Bulls 0-1
H. Como - SCUI Young Boys 1-3
H. Como - HC Varese Giallo 2-2
H. Como - HC Diavoli Sesto 1-0
Finale 5° 6° posto ko ai rigori
Beffa anche nella finalina per il 5°/6° posto che si è rivelata bella e intensa con i comaschi subito avanti per 2-0 e poi sul 3-1 ma il Bolzano è stato bravo a non mollare tanto da pareggiare nei minuti finale sul 3-3 e rimandare il verdetto ai rigori. Dove ancora una volta la fortuna non ha sorriso ai comaschi beffati per 4-3.
Finale 5°-6° posto
H. Como - HC Bolzano 3-4 dtr
Finale 1°-2° posto
HC Torino Bulls - SCUI Young Boys 3-2
Finale 3°-4° posto
HCAP Ambri-Piotta - HC Varese Giallo 4-0
Classifica finale
1° HC TORINO BULLS
2° SCUI YOUNG BOYS
3° HCAP AMBRI-PIOTTA
4° HC VARESE GIALLO
5° HC BOLZANO
6° HOCKEY COMO
7° HC DIAVOLI SESTO
8° HC VARESE NERO