Hockey Como buona la prima per gli Under13

Complimenti ai giovani comaschi.

Hockey Como buona la prima per gli Under13
Pubblicato:

Hockey Como risultati dal settore giovanile.

Hockey Como baby Under09 terzi al torneo in Svizzera

Buone nuove per il settore giovanile dell'Hockey Como che ha aperto ufficialmente la sua stagione agonistica. Protagoniste nel fine settimana scorso le squadre Under13 e Under89.

Under13: esordio vincente in campionato

Ottima partenza nel campionato Interregionale per la squadra Under13 dell'Hockey Como allenata da coach Petr Malkov. Pronti via e subito i giovani lariani hanno messo a segno un colpo esterno sul campo di Pinerolo dove hanno battuto i pari età dello Sporting con un perentorio 9-0. Comaschi in controllo della gara fin dall'inizio chiudendo il primo drittel avanti sul 2-0, I ragazzi di coach Malkov chiudono i conti nel secondo drittel vinto per 5-0 e poi arrotondano segnando altre due reti nel terzo tempo per il definitivo 0-9. Un buon debutto che fa ben sperare per il futuro dei giovani comaschi

Il tabellino di Sporting Pinerolo-Hockey Como 0-9
Parziali 0-2,0-5,0-27
Marcatori Como: 3 Paroni, 2 Agostani, 2 Fantin, 1 Bonometti, 1 Bongini.

Under09: Terzo posto al Memorial Grassi in Ticino

Ottimo terzo posto per la squadra Under09 dell'Hockey Como in occasione del Memorial internazionale Giordano Grassi - Categoria Bambino che si è giocato a Prato Sornico in Svizzera. Dopo aver perso l'esordio contro il Chiasso per 8-10 i baby lariani si sono riscattati battendo i pari età del Lugano per 7-2 e poi quelli dell'Ascona per 5-1 aggiudicandosi così il primo posto del girone e l'ingresso alle semifinali. Purtroppo in semifinale Como si è dovuto arrendere al forte GDT Bellinzona per 3-1. Come nel girone eliminatorio perl la sconfitta non ha demoralizzato i giovani lariani che si sono subito rialzati vincendo nettamente e con pieno merito la finale per il 3° posto a spese ancora una volta dell'Ascona.

 

HOckey como u9 torneo
Foto 1 di 3

Hockey Como U9 Torneo in Svizzera

Hockey Como U9
Foto 2 di 3

Hockey Como U9

Hockey Como U13
Foto 3 di 3

Hockey Como U13 buona la prima

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali