Hockey Como: cresce l'attesa per l'esordio casalingo dei lariani contro Bressanone
La squadra bianconlù domenica 8 alle ore 18.45 riceverà i Falcons anche loro ancora a quota 0
Si è aperto ieri sera, venerdì 6 ottobre 2023, con l'anticipo Valdifiemme-Valpellice il 4° turno d'andata del campionato IHL che domenica 8 alle ore 18.45 vedrà l'esordio casalingo dell'Hockey Como. La squadra lariana reduce da due sconfitte di fila conta sul fattore campo per sbloccarsi e conquistare i primi punti della stagione.
Domenica contro i ragazzi di coach Massimo Da Rin, che sfoggeranno le nuove divise, ci saranno i Falcons di Bressanone anche loro all'ultimo posto in classifica ancora a quota 0 punti. Uno scontro diretto importante quindi per i lariani che sperano di avere il supporto di un palaghiaccio di Casate pieno e caloroso. A questo proposito ricordiamo che il prezzo del biglietto di ingresso è di 8 euro. Tesserati Hockey Como e Under 12 gratis.
Il cartellone del 4° turno d'andata di IHL
Venerdì 6 ottobre Valdifiemme-Valpellice; Sabato 7 ottobre Varese-Dobbiaco, Pergine-Valpellice, Caldaro-Alleghem Eppan-Ferltreghiaccio; domenica 8 ore 18.45 Como-Bressanone
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 9; Varese 8; Feltreghiaccio, Valdifiemme 6; Pergine, Eppan 3; Alleghe 4; Dobbiaco, Valpellice 1; Como, Bressanone 0.