Hockey Como, domenica 17 ultimo test per la squadra lariana a Sesto San Giovanni
Manca solo una settimana al via del campionato nazionale IHL
Hockey Como: manca solo una settimana al via del campionato nazionale IHL.
Hockey Como: il team biancoblù coi nuovi arrivati sfiderà i Milano Devils
A una settimana dal via ufficiale del campionato nazionale di IHL che avverrà sula pista del Feltreghiaccio sabato 23 settembre 2023, l'Hockey Como di coach Massimo Da Rin si prepara a disputare il suo ultimo test pre season. Domani, domenica 17 settembre, a Sesto San Giovanni infatti i biancoblù scenderanno sul ghiaccio locale per sfidare i Milano Devils in occasione del "Memorial Emanuele Formica 2023".
Sarà l'occasione per vedere all'opera capitan Riccardo Ambrosoli e compagni ma anche i tre ultimi arrivati dall'est Europa il russo Dmitri Vozovik, i due attaccanti ucraini Roman Kizlo, Volodymyr Stanko e Alessandro Frescura, oltre ai confermati Lorenzo Marcati, Alessandro Paramidani, Lorenzo Casiraghi, Federico Tesini, Riccardo Ambrosoli, Filippo Guaita, Luca Formentini, Lorenzo Vola, Daniel D’Agate, ai giovani Marradi, Novati, Pasini e Sollami e al rientrante di Matteo Bianchi.
Insomma un'ultima amichevole che farà da prova generale in vista del debutto ufficiale in IHL. Intanto oggi chi debutta è la squadra Under 16 dell'Hockey Como, che apre il suo campionato a Padova alle ore 18, mentre domani toccherà agli Under 19 ospiti alle ore 12 dei Falcons Fassa.