L'appuntamento

Hockey Como già aperte le iscrizioni per il Summer camp a PiazzaTorre

Si è messa in moto la macchina organizzativa di un appuntamento tradizionale.

Hockey Como già aperte le iscrizioni per il Summer camp a PiazzaTorre
Pubblicato:

Hockey Como si è messa in moto la macchina organizzativa di un appuntamento tradizionale.

Hockey Como  l'evento torna dal 30 agosto al 4 settembre per i nati dal 2013 in su sotto la regia dello staff di coach Petr Malkov

Dopo una stagione travagliata e fortemente condizionata dall'emergenza sanitaria, l'Hockey Como guarda avanti e pensa ai suoi piccoli atleti. La società lariana del presidente Luca Ambrosoli infatti ha già messo in moto la macchina organizzativa del suo tradizionale camp estivo che si svolgerà quest'anno dal 30 agosto al 4 settembre nell'incantevole struttira di Piazzatorre, sede ormai abituale per il club comasco. Sotto la guida tecnica di coach Petr Malkov e del suo staff collaudato, il camp sarà aperto ai portieri etaleti dagli 8 ai 16 anni, nati dal 2013 in su. Il Summer camp Hockey Como quindi torna quest'estate dopo che l'edizione del 2020 era stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria per il Covid.

Hockey como coach Petre malkov

Il comunicato ufficiale dell'Hockey Como

"Sono aperte le iscrizioni al Summer Camp Hockey Como (30 agosto - 04 settembre) presso l’Hotel Pinete di Piazzatorre (BG). Il camp estivo è indicato per tutti gli atleti ed i portieri nati dal 2013 in poi e prevede un minimo di quattro ore al giorno di allenamento su ghiaccio, allenamento off-ice, escursioni in Alta Val Brembana e maglia personalizzata…Sport, socializzazione e tanto divertimento per prepararsi al meglio per la prossima stagione agonistica… Ti aspettiamo!!!".

Per iscrizioni e ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi a info@hockeycomo.it

Seguici sui nostri canali