Hockey Como gli U13 aprono bene la seconda fase

Hockey Como news dal settore giovanile.

Hockey Como gli U13 aprono bene la seconda fase
Pubblicato:

Hockey Como news dal settore giovanile.

Hockey Como per gli U11 due vittorie al Piccolo 1 di Varese

Ancora buone nuove dal settore giovanile dell'Hockey Como. Bene gli U13 che aprono con una vittoria contro Valpellice la seconda fase del campionato. Due vittorie e una sconfitta per gli U11 al Torneo Piccolo1 di Varese.
Under 13 : 1° turno della seconda fase ok
Si apre al meglio la seconda Fase del Campionato Under 13, Lombardia-Piemonte-Aosta per i baby comaschi inseriti nel girone A con HC Valpellice Bulldogs e H Milano Rossoblu. L'Hockey Como ha incontrato nella prima giornata il Valpellice Bulldogs a Torre Pellice dominando la gara, azzannando i bulldog tanto da segnare 11 reti e subendone solo una. Partita a senso unico per i ragazzi di coach Petr Malkov, che fin dal primo drittel hanno assediano la porta avversaria.
Il tabellino di Como - HC Valpellice Bulldogs 11-1
Parziali 1-0, 7-1, 3-0
Marcatori Como: Pasini 5, Madella 3, Paroni 2, Sabbadin 1

Under11: Torneo Piccolo 1 a Varese
Bilancio positivo per gli Under11 dell'Hockey Como al Torneo Piccolo1 che si è svolto ieri al PalaAlbani di Varese con HC Varese 1977 Nero,  HC Varese 1977 Giallo e HC Ceresio. Alla fine i baby lariani di coach Bettotto hanno conquistato due vittorie con Varese Giallo e Ceresio e una sconfitta con Varese Nero ma sempre al termine di tre bella partite.
Tutti i risultati lariani
H. Como - HC Varese Giallo 13-4
H. Como - HC Varese Nero 1-4
H. Como - HC Ceresio 7-2

Hockey Como Under11 a Varese

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali