Hockey Como i biancoblù perdono il debutto casalingo per 1-3 contro il Dobbiaco
Hockey Como risultati del 2° turno del campionato nazionale IHL.
Hockey Como risultati del 2° turno del campionato nazionale IHL.
Hockey Como non è bastato ai lariani di coach Da Rin il momentaneo pareggio di Lorenzo Vola ad evitare il ko sulla pista di Casate
L'Hockey Como sperava di festeggiare l'esordio casalingo stagionale e la maglia celebrativa per i 50 anni di storia con una vittoria ed invece ieri per il 2° turno del campionato nazionale IHL il team diretto da coach Massimo Da Rin ha dovuto subire la sconfitta per 1-3 contro il Dobbiaco Icebears. Gli ospiti avanti a fine del primo drittel sono stati raggiunti dal comasco Lorenzo Vola ad inizio seconda frazione. Il pareggio è durato poco perchè subito dopo il Dobbaico ha segnato il secondo e quindi anche la terza rete che di fatto ha chiuso la contesa. Il team lariano tornerà in pista domenica 3 ottobre ospite del Pergine Sapiens.
I risultati del 2° turno d'andata di IHL 2021/22
Venerdì 24 settembre Alleghe-Bressanone 2-3; sabato 25 settembre Unterland-Pergine 4-1, Caldaro-Valdifiemme 1-2 SP, Eppan-Varese 2-5; domenica 26 ore 18.45 Como-Dobbiaco 1-3.
Classifica IHL
Unterland Cavaliers 6; Valdifiemme, Bressanone 5; Caldaro; Pergine Sapiens, Varese, Dobbiaco 3; Appiano Eppan 1; Como, Alleghe 0.
Questo il programma del 2° turno d'andata di IHL 2021/22
Sabato 2 ottobre Valdifiemme-Eppan, Bressanone-Unterland, Dobbiaco-Alleghe; domenica 3 Varese-Caldaro, Pergine -Como ore 19.