Hockey Como: i lariani chiudono l'andata conquistando a Dobbiaco all'overtime il terzo successo di fila
Anche l'11° turno del campionato IHL ha confermato ieri il momento positivo della squadra biancoblù
Si è chiuso in bellezza il girone d'andata del campionato IHL per l'Hockey Como che ieri ha inanellato la terza vittoria consecutiva continuando così la sua risalita in classifica. La squadra lariana di coach Massimo Da Rin ha vinto sulla pista del fanalino di coda Dobbiaco per 1-2 all'overtime. Un successo sudato e arrivato in rimonta visto che i locali si sono portati in vantaggio al 31' con l'ex Majul. I lariani hanno però prontamente pareggiato con il serbo Popovic in rete al 38'. Decisiva nel tempo supplementare la rete siglata al 61' da Kizlo che ha regalato la vittoria ai biancoblù. I lariani torneranno in pista domenica 12 quando a Casate apriranno il girone di ritorno ospitando il Feltreghiaccio che all'andata, il 23 settembre scorso, li superarono per 6-1. Ma ora è un altro Como.
I risultati dell'11° turno ultimo d'andata di IHL
Sabato 4 novembre ore 20 Dobbiaco-Como 1-2 OT, Bressanone-Pergine 2-6, Eppan-Alleghe 3-5, Feltreghiaccio-Varese 2-4.
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 27; Pergine 24; Varese 21; Alleghe 19; Eppan 18; Feltreghiaccio 14; Valdifiemme, Bressanone 12; Como 8; Valpellice 7; Dobbiaco 3.
Il cartellone dell'12° turno primo di ritorno di IHL
Sabato 11 novembre Bressanone-Valdifiemme, Pergine-Dobbiaco, Varese-Alleghe, Caldaro-Valpellice; doenica 12 ore 18.45 Como-Feltreghiaccio.