Hockey Ghiaccio news e programma

Hockey Como i lariani sognano di suonare la sesta sinfonia vincente contro il Caldaro

Si chiude oggi con un posticipo di lusso l'11° turno del campionato IHL.

Hockey Como i lariani sognano di suonare la sesta sinfonia vincente contro il Caldaro
Pubblicato:

Hockey Como si chiude oggi con un posticipo di lusso l'11° turno del campionato IHL.

Hockey Como big match per la squadra di coach Massimo da Rin in programma sul ghiaccio di Casate ale ore 18.45

Torna in pista questa sera l'Hockey Como che vuole continuare il suo magic moment ospitando per l'11° turno del campionato IHL il temibile Caldaro che proprio ieri ha perso la vetta della classifica scavalcato da Eppan e Dobbiaco. Un match quello di oggi alle ore 18.45 a Casate quindi molto atteso che vede la squadra lariana di coach Massimo Da Rin sulla scia di ben cinque vittorie di fila e  e una valanga di reti segnate dal suo attacco micidiale dove sono dati in grande spolvero non solo Harwell-Caletti-DiNicola ma anche il trio Vola-Ghiglione-Xamin. Un nuovo successo porterebbe i comaschi al sesto posto e si inizierebbe a sognare la qualificazione al  Master Round. Nel match d'andata ricordiamo il Caldaro s'impose di misura per 3-2, uno stimolo in più per i lariani per provare a vendicare quel ko.

Questo il programma dell'11° turno, secondo di ritorno IHL 2022/23

Sabato 26 novembre Varese-Alleghe 6-2, Pergine-Valdifiemme 4-0, Appiano-Bressanone 5-3, Dobbiaco-Valpellice 6-5, domenica 27 ore 18.45 Como-Caldaro.

Classifica IHL 2022/23

Dobbiaco, Eppan Appiano 26; Caldaro, Varese, Pergine 24; Valdifiemme 17; Como 15, Bressanone 12, Valpellice 9, Alleghe 0

 

Seguici sui nostri canali