Hockey Como: il russo Mikhail Fliagin nuova guida tecnica del vivaio lariano
Il neo responsabile, trentenne nato a Togliatti, vanta una lunga e importante carriera come atleta e allenatore
Hockey Como: novità importanti per il settore giovanile del club cittadino.
Hockey Como: il russo Mikhail Fliagin nuova guida tecnica del vivaio lariano
Novità importanti arrivano dal quartier generale dell'Hockey Como soprattutto per il suo vivaio. La società lariana infatti ha comunicato in queste ore di aver affidato la guida tecnica del suo settore giovanile a coach Mikhail Fliagin a cui spetterà il compito di raccogliere l'eredità di coach Petr Malkov.
Fliagin trentenne russo nato a Togliatti ha alle spalle una lunga carriera hockeistica e un curriculum d’atleta e tecnico di assoluto valore. Fliagin collaborerà con i coach storici dell'Hockey Como da Bertotto a D’Agate e Giacò e sarà di supporto all’head coach della squadra senior per formare atleti e persone accompagnandoli verso la nostra squadra senior portando un nuovo metodo di allenamento sia per la parte off-ice che sul ghiaccio.
Il nuovo responsabile del settore giovanile lariano è già al lavoro e sta programmando il nuovo sistema di allenamento e di preparazione atletica. Il settore giovanile lariano comincerà a lavorare con lui a giugno in off-ice per poi a luglio e settembre con il tradizionale camp estivo che si svolgerà quest’anno a Pine’ (TN).