Hockey ghiaccio news e programma

Hockey Como il team lariano al giro di boa si prepara a sfidare la capolista Dobbiaco

Si apre oggi il girone di ritorno del campionato IHL.

Hockey Como il team lariano al giro di boa si prepara a sfidare la capolista Dobbiaco
Pubblicato:

Hockey Como : si apre oggi il girone di ritorno del campionato IHL.

Hockey Como: la squadra biancoblù trascinata dal tandem Usa Harwell-DiNicola ospiterà la prima della classe a Casate domani alle ore18-45

Si apre questa sera il girone di ritorno del campionato IHL che vede in grande risalita l'Hockey Como. La squadra lariana infatti è reduce da ben tre successi di fila che l'hanno fatta virare al giro di boa a quota 9 punti e oggi farà da spettatrice alle prime gare del 10° turno stagionale. Il team biancoblù diretto da coach Massimo Da Rin invece tornerà in pista domani sera sul ghiaccio di Casate dove alle ore 18.45 ospiterà la prima della classe il Dobbiaco che veleggia davanti a tutti e che nel match d'esordio sconfisse i lariani per 4-2. Ma dal quel giorno è passato molto tempo, il Como è davvero cresciuto molto e domani darà filo da torcere alla prima della classe. Una partita sulla carta meno scontata di quanto la classifica possa fare pensare perché la squadra lariana appare in grande spolvero trascinata  dalla coppia offensiva a stelle e strisce  Harwell-DiNicola.

Hockey Como in pista per il 3° turno

Questo il programma del 10° turno, primo di ritorno IHL 2022/23

Sabato 12  novembre Varese-Bressanone, Pergine-Appiano, Caldaro-Alleghe, Valdifiemme-Valpellice; domenica 13 ore 18.45 Como-Dobbiaco.

Classifica IHL 2022/23

Dobbiaco 23; Caldaro 21; Pergine 18; Valdifiemme  Eppan 17;Varese 15; Como, Bressanone 9; Valpellice 6; Alleghe 0.

Hockey Como terza vittoria di Fila

Seguici sui nostri canali