torna in pista

Hockey Como: il team lariano apre il 2022 ancora spettatore forzato dell'ultima giornata di regular season

Si gioca oggi il 18° turno della prima fase del campionato IHL.

Hockey Como: il team lariano apre il 2022 ancora spettatore forzato dell'ultima giornata di regular season
Pubblicato:

Hockey Como: si gioca oggi il 18° turno della prima fase del campionato IHL.

Hockey Como: la squadra biancoblù rinvia il match odierno con Undertland che si aggiunge a quelli da recuperare con Alleghe e Varese

Il nuovo anno per l'Hockey Como inizia come era finito il 2021: da spettatore forzato del campionato di IHL. Già perché dopo aver saltato le ultime due gara dell'anno vecchio contro Alleghe e Varese, il club lariano ha dovuto rinviare per il focolaio di positività riscontrato all'interno del gruppo squadra, anche il match previsto per oggi domenica 2 gennaio contro l'Unterland valido per il 18° turno e ultimo della regular season del campionato. Un turno che vede giocare le altre quattro gare con il team lariano che farà da spettatore forzato da casa in attesa di recuperare ben tre match. Proprio stabilire le date dei recuperi diventa importante visto che da calendario la seconda fase sarebbe dovuta partire il 6 gennaio ma a questo punto si attende uno slittamento di qualche giorno da parte della federazione. Guardando la classifica Como è attualmente al settimo posto sicura di partecipare ai playoff ma con tre partite ancora da giocare e 9 punti a disposizione può giustamente ambire a migliorare la sua posizione nella griglia della seconda fase. Ma la cosa più importante ad oggi è sapere quando potrà tornare in pista.

Questo il programma del 18° turno, 9° di ritorno di IHL 2021/22

Domenica 2 gennaio ore 18 Eppan-Alleghe, ore 18.30 Caldaro-Pergine, ore 20 Dobbiaco-Varese, ore 20.30 Valdifiemme-Bressanone; rinviata Como-Unterland.

Classifica aggiornata del campionato IHL

Valdifiemme 37; Caldaro 36; Unterland 33; Pergine 29; Alleghe° 28; Dobbiaco 24; Como* 23; Varese° 19; Bressanone 13; Appiano Eppan 7. (* due gare in meno, ° una gara in meno) .

 

Hockey como vittoria nel derby con varese

Seguici sui nostri canali