Hockey Como, la leadership di Lorenzo Marcati ancora al servizio dell'attacco lariano
Nuova conferma importante nel roster del club cittadino di IHL
Hockey Como: nuova conferma importante nel roster del club cittadino di IHL.
Hockey Como: coach Da Rin potrà contare sull'esperto attaccante comasco
Ancora un rinnovo importante per la squadra senior dell'Hockey Como che è già al lavoro in vista del campionato nazionale di IHL 2023/24. Il club lariano infatti ha ufficializzato la conferma del 32enne attaccante Lorenzo Marcati diventato negli anni una colonna del team biancoblù.
Marcati nato a Como il 1 maggio del 1991 ha iniziato a giocare a Casate per poi completare la sua formazione giovanile in Svizzera nel Lugano fino ad arrivare nella massima divisione elvetica NLA. Dal 2012 è tornato a Como diventando attaccante completo e pericoloso sotto porta come ha dimostrato nell'ultima stagione disputando 33 partite impreziosite da ben 16 punti a referto. Anche quest'anno la sue esperienza, la sua leadership e la sua efficacia realizzativa saranno a disposizione di coach Massimo Da Rin.
Marcati va così ad affiancarsi agli altri conferati Alessandro Paramidani, Lorenzo Casiraghi, Federico Tesini, Riccardo Ambrosoli, Filippo Guaita, Luca Formentini, Lorenzo Vola, Daniel D’Agate, ai giovani Marradi, Novati, Pasini e Sollami, al rientrante di Matteo Bianchi e al nuovo arrivato Alessandro Frescura.