Hockey Como: la presentazione ufficiale delle squadre 2017-2018. FOTO

Si è tenuta ieri sera a San Fermo la presentazione ufficiale delle nuove squadre dell'Hockey Como. Intanto la società attende di tornare sul ghiaccio.

Hockey Como: la presentazione ufficiale delle squadre 2017-2018. FOTO
Pubblicato:

Si è tenuta ieri sera all'Eracle Sport Center di San Fermo della Battaglia la presentazione ufficiale delle nuove squadre dell'Hockey Como. La nota società, dal 1971 sul territorio comasco, ha presentato le squadre che saranno sul ghiaccio quest'anno: Under 9, 10, 11, 13, 15, 17 e 19. Alle giovanili si aggiungono la seria A femminile e la prima squadra maschile che si impegnerà dell'Italian Hockey League.

Hockey Como: presentate le nuove maglie per la stagione 2017-2018

Per l'occasione la società ha presentato di fronte alla stampa e ai giocatori con le loro famiglie le nuove maglie di gara: quella giovanile e della per la prima squadra dell'IHL, disegnata da Massimo Martinelli.

A prendere la parola è stato poi il consigliere Sala che ha fatto un appello alle Amministrazioni affinché con un sforzo possano sostenere questa importante realtà sportiva. Un pensiero al quale ha fatto eco quello del presidente dell'Hockey Como, Luca Ambrosoli: "Purtroppo il palazzetto del ghiaccio di Casate è ancora chiuso e non ci stiamo allenando bene". In questo inizio di campionato infatti i ragazzi si stanno allenando a secco proprio all'Eracle Sport Center, in attesa della riapertura del 1° ottobre.

Presente in sala ieri sera ha preso quindi la parola l'assessore allo sport del Comune di Como, Marco Galli, che ha spiegato: "Spero che dalla prossima settimana vi potrete allenare almeno per alcune ore al giorno sul ghiaccio. Quello che posso dire è che ci impegniamo, salvo gravi imprevisti, a non avere questo tipo di ritardi il prossimo anno".

edf
Foto 1 di 5
cof
Foto 2 di 5

La prima squadra maschile

cof
Foto 3 di 5

L'assessore allo sport di Como Marco Galli

oznor
Foto 4 di 5

La maglia delle giovanili

oznor
Foto 5 di 5

La maglia della prima squadra

Seguici sui nostri canali