Il ritorno

Hockey Como la società lariana si è iscritta al campionato IHL 2021/22

Hockey Como buone notizie arrivano dallo storico club cittadino.

Hockey Como la società lariana si è iscritta al campionato IHL 2021/22
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como buone notizie arrivano dallo storico club cittadino.

Hockey Como la squadra comasca dopo il ritiro per covid dell'ultima stagione, ha confermato la sua partecipazione al prossimo torneo cadetto

Belle notizie per il futuro prossimo dell'Hockey Como. La società storica del presidente Luca Ambrosoli infatti ha confermato la sua iscrizione per la prossima edizione della IHL 2021/22. Dopo essersi ritirato a causa dell'emergenza Covid nel corso dell'ultimo campionato, il club comasco sarà regolarmente ai nastri di partenza nel prossimo torneo della Italian Hockey League che vedrà al via in totale 11 squadre per la stagione 2021/22. Il 15 maggio si sono infatti chiuse le iscrizioni per la partecipazione al prossimo campionato cadetto nazionale tra riconferme, ritorni ed un nuovo ingresso. La novità della prossima stagione agonistica IHL sarà la neopromossa AHC Toblach/Dobbiaco Icebears che ha sfruttato il diritto sportivo in quanto vincitrice della IHL – Division I, 2020/21.

Chi ha confermato la sua presenza invece oltre ai campioni in carica del SV Kaltern/Caldaro anche Alleghe Hockey, H.C. Eppan/Appiano, Hockey Pergine Sapiens, HC Varese, Valdifiemme H.C, HC Falcons Bressanone ed Hockey Unterland Cavaliers. A completare la lista delle iscritte come detto anche l'Hockey Como e l'HC ValpEagle, che hanno riconfermato la loro presenza ai nastri di partenza della Italian Hockey League, stagione 2021/22.

Hockey Como torna in pista
L'Hockey Como parteciperaà all'IHL 2021/22
Seguici sui nostri canali