Sport
Hockey ghiaccio senior

Hockey Como la squadra lariana incassa la quarta sconfitta di fila contro il Caldaro

I risultati del 4° turno d'andata del campionato IHL.

Hockey Como la squadra lariana incassa la quarta sconfitta di fila contro il Caldaro
Sport Como città, 11 Ottobre 2021 ore 11:10

Hockey Como i risultati del 4° turno d'andata del campionato IHL.

Hockey Como: sulla pista della nuova capolista il team di coach Massimo Da Rin è stato battuto

Ancora a secco l'Hockey Como dopo il 4° turni d'andata del campionato nazionale IHL. La squadra lariana allenata da coach Massim Da Rin è uscita sconfitta nel weekend scorso dalla pista del nuovo team capolista il Caldaro che si è imposto per 3-0. Dopo un primo drittel in equilibrio decisivo è stato il secondo periodo quando i padroni di casa hanno segnato ben tre reti con De Donà, Fink e Uffelmann a cui non sono riusciti a reagire i lariani con i quali ha esordito il neo acquisto il messicano Hector Majul. Lariani che ora restano soli all'ultimo posto a quota 0 e torneranno in pista domenica prossima 16 ottobre quando alle ore 18.45 ospiteranno i Falcons Bressanone.

Risultati del 4° turno d'andata di IHL 2021/22

Sabato 9 ottobre ore 19.30 Caldaro-Como 3-0, Unterland-Varese 4.2, Appiano-Dobbiaco 1-2, Alleghe.Valdifiemme 2-0, Bressanone-Pergine 2-4.

Classifica IHL dopo 3 turni

Caldaro 10; Unterland Cavaliers, Dobbiaco, Pergine Sapiens 9; Valdifiemme, Bressanone  8; Varese, Alleghe 3; Appiano Eppan 1; Como 0.

Questo il programma del 5° turno d'andata di IHL 2021/22

Giovedì 14 ottobre Pergine-Eppan; sabato 15 ottobre Caldari-Unterland, Dobbiaco-Valdifiemme; domenica 16 ore 18.45 Como-Bressanone, Varese-Alleghe.

Hockey como terzo stop
Hockey Como ko anche con il Caldaro
Necrologie