Sport
Hockey ghiaccio news

Hockey Como la squadra lariana migra al PalaAgorà di Milano per la sfida con Valdifiemme

Hockey Como vigilia di campionato per la squadra del neopresidente Massimo Tacci.

Hockey Como la squadra lariana migra al PalaAgorà di Milano per la sfida con Valdifiemme
Sport Como città, 19 Novembre 2021 ore 15:09

Hockey Como vigilia di campionato per la squadra del neopresidente Massimo Tacci.

Hockey Como il team biancoblù di coach Massimo Da Rin domani alle ore 20.30 aprirà il girone di ritorno per riscattare il ko dell'andata

E' già vigilia di campionato per l'Hockey Como del neo presidente Massimo Tacci che domani sera sabato 20 novembre alle ore 20.30 ospiterà presso la pista del PalaAgorà di Milano (vista la chiusura dell'impianto di Casate) la prima gara di ritorno contro quel Valdifiemme che la sconfisse per 8-1 all'esordio stagionale.

Costo del biglietto soli 8,00 euro (Under 12 ingresso gratis). Le famiglie dei bambini della scuola hockey Como potranno entrare al costo di soli 5 euro. Sono disponibili i biglietti per la stagione 2021-22 acquistabili in biglietteria c/o lo stadio, durante le partite casalinghe, oppure tramite richiesta via e-mail a info@hockeycomo.net Per l’ingresso allo stadio sarà necessario rispettare le seguenti disposizioni: possesso del Green Pass; verifica della temperatura all’ingresso; verifica corretto utilizzo dispositivi anti-Covid; distanziamento minimo di 1 metro tra una persona e l’altra.

Questo il programma del 10° turno, 1° di ritorno di IHL 2021/22

Sabato 20 novembre ore 20.30 Como-Valdifiemme, Unterland-Alleghe, Caldaro-Dobbiaco, Appiano-Bressanone; domenica 21 Varese-Pergine.

Classifica IHL dopo 9 turni

Unterland 20; Caldaro, Valdifiemme 18; Alleghe 16; Pergine, Dobbiaco 14; Bressanone 11; Como 10; Varese 7; Appiano Eppan 4.

Hockey como la squadra 2021-22

Necrologie