Hockey ghiaccio in pista

Hockey Como la squadra lariana pronta per la sfida di domani contro il fanalino Eppan Appiano

Hockey Como si apre oggi il 15° turno del campionato nazionale IHL.

Hockey Como la squadra lariana pronta per la sfida di domani contro il fanalino Eppan Appiano
Pubblicato:

Hockey Como si apre oggi il 15° turno del campionato nazionale IHL.

Hockey Como i biancoblù di coach Massimo Da Rin possono sfruttare il fattore campo per avvalorare la rincorsa ai playoff

Si apre oggi il 15° truno del campionato nazionale IHl che vedrà la lanciatissima Hockey Como scendere in pista domani a Chiavenna dove alle ore 18.45 ospiterà il fanalino di coda Eppan Appiano per allungare il suo bel momento confermato dall'ultimo successo colto a Bressanone. Il team biancoblù di coach Massimo Da Rin infatti è sesto in classifica e ha l'occasione di conquistare ancora punti da qui alla fine del 2021 visto che dopo il match di domani contro Eppan torneà in pista il 26 dicembre ospite dell'Alleghe e poi il 30 chiuderà l'anno a Varese in un derby sempre molto sentito. Oggi intanto si apre il weekend con gli anticipi Unterland-Dobbiaco e Caldaro-Alleghe.

Domani la partita Como-Eppan Appiano si giocherà al Palaghiaccio di Chiavenna
Prezzo del biglietto 8 euro (Under 12 ingresso gratis).
Sono disponibili i biglietti per la stagione 2021-22 acquistabili in biglietteria c/o lo stadio, durante le partite casalinghe, oppure tramite richiesta via e-mail a info@hockeycomo.net

Questo il programma del 15° turno, 6° di ritorno di IHL 2021/22

Sabato 18 dicembre Unterland-Dobbiaco, Caòdaro-Alleghe; domenica 19 ore 18.45 Como-Eppan, Varese-Bressanone, Pergine-Valdifiemme.

Classifica aggiornata del campionato IHL

Valdifiemme 31; Unterland 29; Caldaro* 28; Pergine* 26; Alleghe 25; Como 20;  Varese, Dobbiaco 16; Bressanone 13; Appiano Eppan 6. (* 1 gara in più).

Hockey como vittoria nel derby con varese

Seguici sui nostri canali