Hockey ghiaccio giovanile

Hockey Como: la squadra U19 lariana quarta e ai piedi del podio nel Torneo di Sesto

La pista di Casate nei giorni scorsi teatro di prestigiose amichevoli internazionali Under15

Hockey Como: la squadra U19 lariana quarta e ai piedi del podio nel Torneo di Sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como: news e risultati interessanti dal vivaio del club cittadino.

Hockey Como: la squadra U19 lariana quarta e ai piedi del podio nel Torneo di Sesto

Ancora protagonista in pista il settore giovanile del Como che si è distinto nei giorni scorsi con le sue squadre Under9 e Under15.

Hockey Como quarti al Torneo di Sesto

La squadra Under19 del club lariano domenica scorsa ha chiuso ai piedi del podio il Torneo di Sesto. I giovani allenati da coach D’Agate infatti hanno conquistato un meritato quarto posto. Dopo uno splendido girone  eliminatorio chiuso a punteggio pieno superando Diavoli Sesto Neri, Valpellice e Varese i lariani nella seconda fase sono stati sconfitti da Pinerolo e dai Diavoli Sesto Bianchi (che poi si sono classificati rispettivamente primi e secondi nel Torneo), per poi vincere contro il Valpellice. Un piazzamento che ha aperto le porte della finalina per il 3° posto che ha però visto Como perdere contro Valpellice.

Hockey Como under9
Hockey Como under9 quarti a Sesto (Foto Social Hockey Como)

A Casate amichevoli internazionali a stelle strisce e foglie di acero

Nei giorni scorsi la pista di Casate è stata teatro di due amichevoli di lusso internazionali. La prima amichevole è andata in scena con i giovani canadesi dell’Academic Joel Bouchard che hanno sconfitto l'Under 15 dell'Hockey Como per 4-2.  Il giorno successivo invece spazio ad altre due amichevoli che hanno visto protagoniste le selezioni MCN formate da ragazzi che arrivano da USA e Canada: nella prima gara il Team Usa1 ha perso con il Valpellice per 7-3 mentre nel secondo incontro il Team Usa 2 ha battuto  l’Hockey Como per 5-3.

Hockey Como amichevoli internazionali
A Casate amichevoli internazionali per l'Hockey Como U15 (foto social Hockey Como)
Seguici sui nostri canali