Hockey ghiaccio

Hockey Como: lariani ancora ko ma ora è arrivato il rinforzo Mateja Popovic

Ancora a secco il club biancoblù nel campionato IHL nazionale

Hockey Como: lariani ancora ko ma ora è arrivato il rinforzo Mateja Popovic
Pubblicato:

Ancora un turno amaro per l'Hockey Como che ha dovuto incassare la quinta sconfitta consecutiva nel campionato nazionale di IHL. La squadra lariana infatti è stata battuta nel weekend sula pista dei Pergine Sapiens per 7-5.

Nonostante un buon inizio e una rimonta nel finale la gara è stata pregiudicata dal parziale subito nel secondo drittel. A segno per i lariani Kizo e Vozovik con una doppietta oltre al nuovo arrivato Mateja Popovic che ha seiglat una rete. Il forte giovane attaccante serbo ha firmato infatti un contratto biennale che lo legherà al club comasco per i prossimi due anni che lo vedranno sicuramente protagonista con la maglia biancoblù.

Mateja è nato a Belgrado il 20 maggio 2002 ha iniziato a giocare con la squadra serba del Crvena Zvezda per poi da professionista passare nella lega svedese nel Piteå HC, Söderhamn/Ljusne e Kungälvs IK, dimostrando il suo valore anche nelle nazionali minori serbe e partecipando ai mondiali di prima divisione.

Con questo nuovo rinforzo ira l'Hockey Como spera di cambiare marcia già da domenica prossima quando ospitera a Casate l'Eppan.

I risultati del 6° turno d'andata di IHL

Sabato 14 ottobre 18.45 Pergine Sapiens-Como 7-5, Caldaro-Varese 3-2, Eppan-Valdifiemme 3-4, Alleghe-Dobbiaco 7-3, Valpellice-Bressanone 1-4.

Classifica aggiornata del campionato IHL

Caldaro 18; Pergine 14; Eppan 12; Valdifiemme, Varese 11;Alleghe 10; Feltreghiaccio, Bressanone 6;  Valpellice 4; Dobbiaco 1 ; Como 0.

Il cartellone del 7° turno d'andata di IHL

Sabato 21 ottobre Varese-Pergine Sapiens, Valdifiemme-Caldaro, Valpellice-Dobbiaco, Feltreghiaccio-Bressanone; domenica 22 ore 18.45 Como-Eppan.

Hockey como Mateja Popovic
Mateja Popovic nuovo rinforzo dell'Hockey como
Seguici sui nostri canali