Hockey Como: le stelline biancoblù Matilde Fantin e Arianna Novati convocate con l'Italia Under18
La nazionale con le due atlete lariane si radunerà a Egna dal 22 al 23 agosto e poi giocherà due amichevoli con la Germania a Füssen
Hockey Como: continua l'estate azzurra per le due giovani giocatrici del club cittadino.
Hockey Como: le stelline biancoblù Matilde Fantin e Arianna Novati convocate con l'Italia Under18
Nuove convocazioni azzurre in casa dell'Hockey Como. Sono infatti state annunciate le azzurre chiamate con la Nazionale femminile Under18 per partecipare al raduno alla Wurth Arena di Egna, in programma dal 22 al 23 agosto.
Tra le 24 le azzurrine chiamate da coach Max Fedrizzi, tutte comprese tra le annate 2006 e 2009 ci sono ancora le due atlete del club comasco Matilde Fantin, attaccante classe 2007 e il difensore classe 2009 Arianna Novati.. Dal 24 al 27 le azzurrine saranno poi impegnate a Füssen per disputare due amichevoli con le pari età della nazionale della Germania. Ricordiamo che Fantin e Novati avevano già partecipato al raduno precedente con la Nazionale U18 a Bressanone nel mese di luglio.
Poi Fantin ha anche vestito l'azzurro dell'Italia maggiore per le due amichevoli che la nazionale ha giocato a Klagenfurt contro l'Austria perdendole entrambe di misura: la prima ai rigori per 3-2 e la seconda sempre per 3-2 all'overtime.