Sport
Hockey ghiaccio rinforzo sudamericano

Hockey Como ora è ufficiale: Hector Majul è di nuovo un giocatore biancoblù 

Hockey Como nuovo colpo di mercato della società lariana per la stagione 2021/22 .

Hockey Como ora è ufficiale: Hector Majul è di nuovo un giocatore biancoblù 
Sport Como città, 29 Settembre 2021 ore 16:54

Hockey Como nuovo colpo di mercato della società lariana per la stagione 2021/22.

Hockey Como il giocatore messicano torna a Casate per rinforzare il reparto offensivo di coach Massimo Da Rin

Archivita la seconda sconfitta stagionale nel campionato IHL, a riportare il sorriso in casa dell'Hockey Como è arrivata una gradita notizia dal mercato. Una notizia che era nell'aria da tempo ma che ora è diventa ufficiale: Hector Majul ritorna infatti a vestire la maglia biancoblù. L’attaccante messicano cresciuto hockeisticamente negli Stati Uniti infatti aveva già vestito la divisa lariana nella stagione del Campionato IHL 2019-20 e ora ha deciso di tornare a Casate. Dopo essere atterrato ieri all’aeroporto di Malpensa il messicano incomincerà ad allenarsi con la squadra lariana dopo aver osservato il periodo isolamento fiduciario richiesto dai protocolli istituzioni. Majul sarà sicuramente un rinforzo importante a disposizione di coach Massimo Da Rin non ma non dalla prossima partita di domenica 3 ottobre sulla pista del Pergine ma probabilmente dal 4° turno d'andata quando Como sarà ospite del Caldaro sabato 9 ottobre.

Questo il programma del 4° turno d'andata di IHL 2021/22

Sabato 2 ottobre Valdifiemme-Eppan, Bressanone-Unterland, Dobbiaco-Alleghe; domenica 3 Varese-Caldaro, Pergine -Como ore 19.

Classifica IHL

Unterland Cavaliers 6; Valdifiemme, Bressanone 5; Caldaro; Pergine Sapiens, Varese, Dobbiaco 3;  Appiano Eppan 1; Como, Alleghe 0.

Hockey Como Hector Majul è tornato
Hector Majul è tornato all'Hockey Como
Necrologie