Sport

Hockey Como parte il 27 agosto con il raduno ufficiale

Hockey Como fissata la data del raduno ufficiale.

Hockey Como parte il 27 agosto con il raduno ufficiale
Sport Como città, 07 Agosto 2018 ore 09:00

L'Hockey Como ha fissato la data del raduno ufficiale.

Hockey Como: preparazione presso il centro di Gianluca Zambrotta

L'Hockey Como scalda i motori in vista della nuova stagione sportiva e incomincia a definire il suo programma di lavoro. Coach Petr Malkov e il direttore sportivo Matteo Roccaforte hanno in questi giorni stilato il piano di lavoro della preparazione in vista dell’Italian Hockey League che ricordiamo scatterà dal 22 settembre. La nuova stagione dell’Hockey Como prenderà il via ufficialmente lunedì 27 agosto con una lieta conferma: come l'anno scorso infatti la sede scelta per il lavoro a secco è l'Eracle Sports Center, il centro sportivo polifunzionale del campione del mondo Gianluca Zambrotta. Una partnership fortunata e iniziata la scorsa stagione che quindi proseguirà anche per l'inizio del prossimo anno sportivo dove gli atleti lariani infatti usufruiranno degli spazi e delle attrezzature per 3 settimane. Previste da coach Malkov tre sedute settimanali di allenamenti “a secco” per ricominciare a prendere il ritmo, aspettando l’apertura definitiva della pista di Casate.

Le parole del ds Matteo Roccaforte

“Ringraziamo Gianluca Zambrotta e lo staff di Eracle Sports Center per sostenerci anche questa stagione, mettendo a disposizione un centro all’avanguardia e funzionale alle nostre esigenze. La loro attenzione all’Hockey Como rappresenta per noi uno stimolo a fare sempre bene durante tutto il campionato”.

Le parole di Gianluca Zambrotta

“Siamo felici di sostenere l’Hockey Como, squadra che ha sempre dimostrato tenacia, determinazione e spirito di squadra, caratteristiche che sono fondamentali nello sport in generale”.

Il nuovo campionato 2018/19

Appuntamento fissato quindi per lunedì 27 agosto, per il semaforo verde della nuoca stagione dell'Hockey Como che ricordiamo parteciperà al nuovo campionato di IHL, quest’anno composto da dieci squadre: Alleghe Hockey, HC Eppan Appiano Pirates, Bressanone Falcons, SV Kaltern Caldaro, Hockey Como, HC Fiemme Cavalese, Merano, Auer Ora Frogs, Hockey Pergine Valsugana e HC Varese. Debutto il 22 settembre ad Alleghe.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie