Hockey Como: per la quinta stagione Davide Xamin giostrerà nell'attacco biancoblù
Il 27enne attaccante di stecca sinistra e i compagni lariani sabato 23 settembre esordiranno contro il Feltreghiaccio
Nuova conferma importante in casa dell'Hockey Como che tra pochi giorni debutterà nel campionato nazionale di IHL. La società lariana infatti ha annunciato il rinnovo di Davide Xamin che per il quinto anno consecutivo vestirà la casacca biancoblù.
La scheda
Il ventisettenne attaccante di stecca sinistra nato a Varese il 19 marzo 1996 dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Asiago e aver giocato in Alps con Milano, arrivò a Como nel 2019 diventando un punto di riferimento importante, Come lo è stato nella stagione scorsa quando ha partecipato da protagonista alla cavalcata playoff giocando 26 partite e mettendo a referto 25 punti.
Xamin sarà quindi ancora a disposizione di coach Massimo Da Rin e dei suoi compagni con cui esordirà nel campionato nazionale IHL 2023/24 sabato 23 settembre sulla pista del Feltreghiaccio. Ricordiamo che l'Hockey Como si presenta al debutto in campionato sulla scia del bel successo ottenuto nel weekend scorso in occasione del "Memorial Emanuele Formica 2023" contro i Milano Devils.