Sport
Hockey ghiaccio news

Hockey Como: primo rinforzo dal mercato biancoblù: arriva l'attaccante Andrea Pirelli

Dopo tante conferme il club cittadino ha annunciato un volto nuovo per il team 2022/23.

Hockey Como: primo rinforzo dal mercato biancoblù: arriva l'attaccante Andrea Pirelli
Sport Como città, 19 Luglio 2022 ore 14:00

Hockey Como: dopo tante conferme il club cittadino ha annunciato un volto nuovo per il team 2022/23.

Hockey Como: per il 24enne ex capitano dei Milano Bears si tratta di un ritorno a Casate dove ha giocato nella stagione 2018/19

Colpo di mercato per l'Hockey Como che va a rinforzare la squadra che sarà impegnata nel campionato nazionale Italian Hockey League 2022/23.  Dopo le conferme di capitan Riccardo Ambrosoli, del portiere Federico Tesini, dell'attaccante Davide Xamin, del giovane difensore Francesco Taufer, del 22enne Alessandro Paramidani e del 21enne attaccante Lorenzo Vola ecco che la società lariana ha messo a segno il primo colpo in entrata.

Il club biancoblù infatti si è assicurata in prestito Andrea Pirelli attaccante proveniente da Milano. Nato nel capoluogo lombardo l'8 aprile del 1998, Pirelli è un attaccante di stecca sinistra, cresciuto nelle giovanili del Milano Rossoblù fino ad esordire nel 2015 in prima squadra. Nell'ultima stagione agonistica giocata nel campionato IHL Division I  l'ex capitano dei Milano Bears è stato il miglior marcatore del suo team con 20 reti e 6 assist in 21 gare disputate. A Casate lo ricordano per aver vestito anche la maglia biancoblu per nove gare di Italian Hockey League nella stagione 2018/19 con l'accordo farm, totalizzando 2 reti e 4 assist. Ora il suo ritorno sul Lario promette di rafforzare e non poco il reparto offensivo del team biancoblù con la sua fisicità, intensità ed efficacia sotto porta.

Hockey Como ecco Andrea Pirelli
Andrea Pirelli rinforza l'Hockey Como
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie