Comunicazione ufficiale

Hockey Como, prolungato lo stop dei campionati giovanili fino al 3 dicembre

La decisione è stata presa a fronte della grave situazione epidemiologica in Italia

Hockey Como, prolungato lo stop dei campionati giovanili fino al 3 dicembre
Pubblicato:

Nessuna buona nuova dalla Federazione per l'Hockey Como. O meglio, nelle ultime ore è arrivata la comunicazione del  prolungamento della sospensione di tutti i campionati giovanili.

La Federazione, infatti, comunica che, visto l'andamento della situazione epidemiologica in Italia, con delibera del presidente n.347 del 17 novembre 2020, sentito il parere favorevole dei Consiglieri di Settore e dei Comitati Territoriali, sono state sospese tutte le competizioni e i campionati di tutti i settori fino al 3 dicembre 2020, ad eccezione delle partite di Campionato IHL Serie A maschile e dei campionati internazionali AHL e ICE HL di Hockey.

Hockey Como, il torneo nazionale IHL con il team lariano era già stato sospeso: potrebbe ripartire il 5 dicembre

Ricordiamo che il campionato nazionale IHL, che vede impegnata anche la squadra senior lariana, era già stato sospeso fino al 3 dicembre, con delibera del presidente n. 337 del 10 novembre 2020. Se tutto dovesse andare come si spera, la squadra di coach Petr Malkov potrebbe tornare in pista per il 10° turno, ospite del Caldaro, il 5 dicembre. Ma mai come oggi, vista la situazione attuale, il condizionale è d'obbligo

Classifica IHL

Bressanone, Caldaro 14; Valdifiemme 11; Eppan 8; Pergine 6; Alleghe, Unterland 5; Merano, Varese 3; Como 0.

 

Hockey Como torna in pista
L'Hockey Como fermo fino al 3 dicembre
Seguici sui nostri canali