Hockey Como questa sera a Casate derby contro Varese
Hockey Como oggi apre il girone di ritorno di IHL
Hockey Como oggi apre il girone di ritorno di IHL.
Hockey Como oggi alle 20.30 il team lariano cerca riscatto in casa nel derby contro Varese
Torna in pista l'Hockey Como che questa sera alle ore 20.30 sul ghiaccio di Casate apre il girone di ritorno dell’Italian Hockey League ospitando l'atteso derby contro l'Hockey Varese. Una partita sempre sentita e ricca di stimoli ma oggi lo sarà ancora di più visto che la formazione lariana di coach Petr Malkov cerca riscatto e punti dopo ben sei sconfitte di fila l'ultima subita pochi giorni fa in casa contro l'Hockey Fiemme per 0-4. Purtroppo anche contro i Bandits di Varese i lariani non potranno contare sul sostegno dei tifosi ma faranno di tutto per muovere la classifica e vendicare la sconfitta subita nel match d'andata quando all'esordio in IHL persero per 2-5. Anche Varese non scoppia di salute visto che si presenta a Como sulla scia di ben tre sconfitte consecutive subite contro Pergine, Alleghe e Appiano per un totale di sei ko e cinque vittorie nel gione d'andata. La prima parte di campionato ha detto invece che Como ha chiuso al penultimo posto del girone a quota 6 punti con soli 24 reti realizzate e ben 54 subite. Oggi è arrivato il momento di cambiare tendenza e marcia.
Hockey Como – HC Varese a Casate ore 20.30
HOCKEY COMO: Simone Armand Pilon, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Paolo Gardiol, Alex Bertin, Gianluca Tilaro, Jacopo Fusini, Eric Michelin Salomon, Davide Gosetto, Riccardo Codebò, Alessandro Sorarù, Riccardo Iuratti, Andrea Ricca, Marco Bazzaco, Daniele Fusini, Riccardo Ambrosoli. Allenatore: Petr Malkov.
Arbitri: Andrea Moschen, Leonardo Soraperra
Campionato nazionale Under19: avanti tutta
La squadra combi H Milano RB & Hockey Como continua la sua marcia vincente nel campionato nazionale di Junior League Under19 andando a sbancare anche la pista del Bolzano Academy per 3-6 (parziali 2-3, 0-0, 1.3. Marcatori Como: Pirelli 3, Guaita 2 e Redi)
Campionato nazionale Under17: ko a Selva di Val Gardena
Inizia con una sconfitta in volata a Selva di Val Gardena l'esordio nel Qualification Round per gli Under17 dell'Hockey Como allenati da coach Bertotto. Pur in formazione incompleta i comaschi hanno dato battaglia perdendo di misura per 6-5 (2-0, 2-3, 2-2. Marcatori Como: Pagani 2, Ravarelli, Zordan e Vola).
Campionato interregionale Under15: stop contro i Diavoli
Nel campionato interregionale gli Under15 lariani condizionati dalle tante assenze sono stati sconfitti a domicilio dai Diavoli di Sesto per 4-7 (1-2, 2-2, 1-3. Marcatori Como: Novati 3 e Speroni) dopo una gara molto equilibrata. Fatale ai comaschi l'ultimo tempo.