Hockey Como questa sera a Casate derby contro Varese

Hockey Como oggi apre il girone di ritorno di IHL

Hockey Como questa sera a Casate derby contro Varese
16 Novembre 2017 ore 20:31

Hockey Como oggi apre il girone di ritorno di IHL.

Hockey Como oggi alle 20.30 il team lariano cerca riscatto in casa nel derby contro Varese

Torna in pista l’Hockey Como che questa sera alle ore 20.30 sul ghiaccio di Casate apre il girone di ritorno dell’Italian Hockey League ospitando l’atteso derby contro l’Hockey Varese. Una partita sempre sentita e ricca di stimoli ma oggi lo sarà ancora di più visto che la formazione lariana di coach Petr Malkov cerca riscatto e punti dopo ben sei sconfitte di fila l’ultima subita pochi giorni fa in casa contro l’Hockey Fiemme per 0-4. Purtroppo anche contro i Bandits di Varese i lariani non potranno contare sul sostegno dei tifosi ma faranno di tutto per muovere la classifica e vendicare la sconfitta subita nel match d’andata quando all’esordio in IHL persero per 2-5. Anche Varese non scoppia di salute visto che si presenta a Como sulla scia di ben tre sconfitte consecutive subite contro Pergine, Alleghe e Appiano per un totale di sei ko e cinque vittorie nel gione d’andata. La prima parte di campionato ha detto invece che Como ha chiuso al penultimo posto del girone a quota 6 punti con soli 24 reti realizzate e ben 54 subite. Oggi è arrivato il momento di cambiare tendenza e marcia.

Hockey Como – HC Varese a Casate ore 20.30
HOCKEY COMO: Simone Armand Pilon, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Riccardo Valli, Paolo Gardiol, Alex Bertin, Gianluca Tilaro, Jacopo Fusini, Eric Michelin Salomon, Davide Gosetto, Riccardo Codebò, Alessandro Sorarù, Riccardo Iuratti, Andrea Ricca, Marco Bazzaco, Daniele Fusini, Riccardo Ambrosoli. Allenatore: Petr Malkov.

Arbitri: Andrea Moschen, Leonardo Soraperra

 

Campionato nazionale Under19: avanti tutta

La squadra combi H Milano RB & Hockey Como continua la sua marcia vincente nel campionato nazionale di Junior League Under19 andando a sbancare anche la pista del Bolzano Academy per 3-6 (parziali 2-3, 0-0, 1.3. Marcatori Como: Pirelli 3, Guaita 2 e Redi)

Campionato nazionale Under17:  ko a Selva di Val Gardena

Inizia con una sconfitta in volata a Selva di Val Gardena l’esordio nel Qualification Round per gli Under17 dell’Hockey Como allenati da coach Bertotto. Pur in formazione incompleta i comaschi hanno dato battaglia perdendo di misura per 6-5 (2-0, 2-3, 2-2. Marcatori Como: Pagani 2, Ravarelli, Zordan e Vola).

Campionato interregionale Under15: stop contro i Diavoli

Nel campionato interregionale gli Under15 lariani condizionati dalle tante assenze sono stati sconfitti a domicilio dai Diavoli di Sesto per 4-7 (1-2, 2-2, 1-3. Marcatori Como: Novati 3 e Speroni) dopo una gara molto equilibrata. Fatale ai comaschi l’ultimo tempo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia