Hockey Como: Riccardo Privitera è un nuovo attaccante della squadra biancoblù 2021/22
Ancora un nuovo acquisto per il club lariano a una settimana dal debutto in IHL.
Hockey Como: ancora un nuovo acquisto per il club lariano a una settimana dal debutto in IHL.
Hockey Como: il 31 enne di Gallarate arriva a Casate dopo 15 anni in maglia di Varese
E' Riccardo Privitera l'ultimo acquisto in ordine di tempo dell'Hockey Como che così va a rinforzare ulteriormente la prima squadra in vista del debutto nel campionato di serie IHL previsto per sabato 18 settembre sulla pista del Valdifiemme. Attaccante 31enne di Gallarate Privitera arriva a Casate dopo ben 15 stagioni passate con la maglia del Varese dove ha collezionato più di 200 partite totalizzando oltre 350 punti. Per la verità si tratta di un ritorno a Como dove aveva vestito la casacca biancoblù in Serie C disputando 15 incontri e mettendo a referto 18 punti.
Ora torna a Csaate per portare esperienza, entusiasmo e capacità realizzative che daranno sicuramente un contributo importante alla squadra guidata da coach Massimo Da Rin: "Ringrazio la società comasca per la fiducia accordatami - ha detto il neo acquisto - e spero di poter dimostrare al più presto il mio valore ai tifosi lariani".
Privitera si affianca agli atri nuovi arrivati il russo Mikhail Flyagin, il difensore Alessandro Re, il centrale Dylan Ghiglione e l'attaccante ultimo arrivato Simone Asinelli ma anche ai confermati Federico Tesini e Marco Menguzzato in porta, Lorenzo Lollo Marcati, i fratelli Dominic e Daniel D’Agate, , i fratelli Luca e Matteo Formentini. Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Lorenzo Casiraghi, Riccardo Redi, Luca Zordan. Riccardo Ambrosoli, Davide Xamin e Francesco Taufer oltre a un altro rientrante di grade esperienza quale Riccardo Codebò. Ora Como può pensare a questa nuova settimana di lavoro che lo divide dall'esordio in IHL di sabato 18 contro la Valdifiemme.