Hockey Como sconfitte U19, U17 e U13
Hockey Como i risultati delle giovanili.
Hockey Como i risultati delle giovanili.
Hockey Como weekend vincente in Svizzera per U10 e U9
Weekend intenso per il settore giovanile dell'Hockey Como impegnato in pista con molte sue squadre in varie categorie.
Under 19- Relegation Round
Continua il momento negativo per il combi Milano RB & Hockey Como U19, nel girone di ritorno del Relegation round. Anche contro il Vipiteno infatti il team di coach De Zordo è partito bene chiudendo il primo drittel avanti 3-1 per poi però bloccarsi e incassare la rimonta della squadra ospite.
Milano RB - Vipiteno 5-7 (3-1, 1-3, 1-3).
Reti per Milano/Como: Pirelli 2, Guaita 2, Suevo
Under17- Relegation Round
Sul campo del Valpellice la combi Hockey Como & Milano RB di coach Bertotto è stata azzannata dai Bulldogs locali che hanno chiuso i conti già nel primo drittel rifilando ben 6 reti nella porta lariana in 10'.
Valpellice-H. Como 8-3 (6-0, 1-2, 1-1).
Reti Como/Milano: Bettiati, Vola e Migliori.
Under 13 Campionato interregionale
Sconfitta casalinga per i baby dell'Hockey Como che si sono arresi ai Gladiatori Aosta. Fatale il brutto primo drittel chiuso sotto di due reti. La squadra di coach Petr Malkov si è poi svegliata nel secondo tempo ma non è riuscita a ricucire lo svantaggio.
H. Como-Aosta Gladiatori 2-5 (0-2, 1-1, 1-2).
Reti Como: Gianni, Sollami
Under 10 – Che successo al Piccolo 2 di Bellinzona
La terza uscita stagionale per i baby Under 10 di coach Giacò ha regalato solo vittorie. A Bellinzona infatti i baby lariani hanno sbaragliato la pista battendo i pari età di Lugano, Bellinzona e Vallemaggia. con un buon gioco di squadra e tanto carattere.
Tutti i risultati:
Como-GDT Bellinzona 14-4, Lugano-Vallemaggia 7-3, Como-Lugano 11-2, GDT Bellinzona- Vallemaggia 4-4, Como-Vallemaggia 7-3, Lugano- GDT Bellinzona 10-5
Under 09 – Lariani super al Bambino di Biasca
Super weekend per i cuccioli u9 dell'Hockey Como ancora una volta protagonisti oltre confine. Sulla pista ticinese della Biasca infatti i baby lariani hanno superato i pari età di Lugano, Ascona e HCAP divertendosi e divertendo il pubblico presente.
Questi i risultati: Como- Lugano Sharks 5-3, Como-Ascona 13-1, Como-HCAP 6-1.