Hockey Como sempre più giovane con il rientrante Mistrangioli e la promozione di quattro Under19
Prosegue la linea verde della prima squadra del club cittadino

E' un Hockey Como sempre più giovane quello che sta prendendo forma e che sotto la guida di coach Nenad Ilic parteciperà al campionato di IHL1 2025/26
Voglia di dimostrare talento e valore
Innanzitutto la prima squadra lariana saluta il ritorno di Leonardo Mistrangioli giovane attaccante classe 2007 che rientra alla casa madre dopo un anno di esperienza in Svizzera con l'HC Chiasso. Mistrangioli si dividerà tra Under 19 e Prima Squadra con tanta voglia di dimostrare il proprio valore e talento che ha affinato durante la stagione oltre confine.
Quattro Under "promossi" e un saluto
La società lariana guarda al futuro puntando sempre più ai giovani talenti provenienti dal suo vivaio. Ecco perché quattro suoi atleti classe 2008 entrano ufficialmente nel gruppo della Prima Squadra, pronti a vivere una stagione di crescita e formazione. Si tratta del difensore Morgan Dugoni e tre ali sinistre Nicolò Romagnollo, Stefano Sette e Fulvio Sguazzero, che saranno principalmente impiegati nella loro categoria Under 19 ma avranno anche l’opportunità di allenarsi con la Squadra Senior sotto la guida dello staff di coach Ilic. Quattro "promozioni" che proseguono la linea verde del club cittadino che nel frattempo ha salutato e ringraziato Federico Giacò, atteso da un'importante esperienza formativa in un college canadese.
La rosa attuale dell'Hockey Como
Si allunga quindi il roster dell'Hockey Como 2025/26: il rientrante Leonardo Mistrangioli e i giovani Morgan Dugoni, Nicolò Romagnollo, Stefano Sette e Fulvio Sguazzero vanno così affiancarsi a Eros Fontana, Alessandro Ricci, Nicholas Gianni, Davide Spiriti, Pietro Marradi e Simone Pasini, Filippo Sollami, Koka Maksym ma anche a capitan Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Marcati, Daniel D’Agate, Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Luca Formentini, Francesco Taufer e ai volti nuovi di Nicolò Fanelli e Nicolò Galeone.
