Hockey ghiaccio

Hockey Como: stasera c'è gara 3, ghiaccio rovente a Pergine dove i biancoblù cercano il colpo grosso

Oggi si giovano le terze partite dei quarti di finale dei playoff IHL

Hockey Como: stasera c'è gara 3, ghiaccio rovente a Pergine dove i biancoblù cercano il colpo grosso
Pubblicato:

La serie Pergine Sapiens-Hockey Como è 1-1,  disco al centro... perché stasera si gioca gara 3 dei quarti di finale del campionato IHL. Una terza sfida che si annuncia rovente sulla pista della Sapiens Arena a partire dalle 20.30.

Una partita tutta da giocare e vivere perché di fatto romperà l'equilibrio e darà alla squadra vincitrice il primo match ball per chiudere già sabato a Casate la serie. La squadra di casa si sa è la favorita della vigilia ma attenzione ai lariani di coach Massimo Da Rin che arrivano al confronto odierno gasati dall'incredibile rimonta vincente di martedì, trascinati da uno strepitoso bomber quel Tommaso Terzago che si sta rivelando l'asso nella manica dei biancoblù.

Ricordiamo che gara 4 si giocherà sabato 9 a Casate mentre l'eventuale gara 5 martedì 12 sulla pista del Pergine. Nelle altre serie invece pari tra Alleghe e d Eppan mentre sia Feltreghiaccio che Caldaro sono sul 2-0 e hanno già in mano stasera il primo match point per volare in semifinale.

Questo il calendario delle gare 3

Giovedì 7 marzo ore 20.30 Pergine-Como (1-1), Varese-Feltreghiaccio (0-2), Alleghe-Eppan (1-1), Caldaro-Valdifiemme (2-0).

Hockey Como Tommaso Terzago
Tommaso Terzago bomber dell'Hockey Como- Foto social Hockey Como
Seguici sui nostri canali