Hockey Como: stasera scontro diretto per i lariani sulla pista del Valdifiemme, in palio il 7° posto
Si gioca oggi il 21° turno, penultimo di stagione regolare, del campionato nazionale IHL
Sulla scia delle ultime due vittorie consecutiva, la più recente vinta di rigore contro la capolista Caldaro, l'Hockey Como questa sera, giovedì 21 dicembre, torna in pista per giocare il penultimo turno di stagione regolare del campionato IHL.
Un turno che vedrà i lariani rendere vista ai loro avversari diretti del Valdifiemme che precedono in classifica di soli due punti. Ricordiamo che nel match d'andata giocato a Casate il 1 novembre scorso la squadra biancoblù di coach Massimo Da Rin si impose nettamente per 7-1. Una sfida quella odierna quindi che probabilmente deciderà il settimo posto quando poi mancherà solo l'ultimo turno che vedrà il team comasco chiudere la regular season sabato 23 dicembre a Casate contro il Dobbiaco.
Il cartellone del 21° turno, penultimo di ritorno di IHL
Giovedì 21 dicembre ore 20.30 Valdifiemme-Como, Bressanone-Alleghe, Eppan-Varese, Caldaro-Pergine, Feltreghiaccio-Valpellice.
Classifica aggiornata del campionato IHL
Caldaro 46; Pergine 40; Varese, Eppan 38; Feltreghiaccio 31; Alleghe 30; Como 23; Valdifiemme 21; Bressanone 14; Valpellice 10; Dobbiaco 9.