Hockey Ghiaccio news di mercato

Hockey Como terzo colpo biancoblù: a Casate arriva il giovane talento Dylan Ghiglione

Hockey Como continua la campagna acquisti del club lariano del presidente Luca Ambrosoli.

Hockey Como terzo colpo biancoblù: a Casate arriva il giovane talento Dylan Ghiglione
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como continua la campagna acquisti del club lariano del presidente Luca Ambrosoli.

Hockey Como attaccante nato a Tortona nel 2000 è cresciuto a Milano per poi giocare fino all'ultima stagione in Svizzera

Prende forma la nuova prima squadra dell'Hockey Como che parteciperà al prossimo campionato nazionale di IHL 2021/22. La società del presidente Luca Ambrosoli ha infatti annunciato il suo terzo colpo di mercato che va a rinforzare il roster che sarà a disposizione del nuovo coach Massimo De Rin. Dopo l'ingaggio del giocatore russo Mikhail Flyagin e dell'esperto difensore Alessandro Re, ecco che il mercato estivo ha portato al club lariano un nuovo tassello si tratta del giovane e forte centrale Dylan Ghiglione nato a Tortona il 17 luglio del 2000 e che ha fatto parte anche della nazionali giovanili azzure, ultima delle quali l'Under20.  Il ventunenne pavese ha iniziato a giocare nelle giovanili del Milano per poi trascorrere la sua carriera in Svizzera nelle selezioni di Chiasso, Lugano e quindi passare all’Ambrì e infine al Losanna dove, negli ultimi due anni, è stato assoluto protagonista dell’equipe Under20 Elite (63 partite, 16 goal e 27 assist).
Ora Dylan Ghiglione ha deciso di tornare a giocare in Italia e ha scelto con grande entusiasmo e motivazioni la nuova avventura in IHL con la maglia biancoblù dell'Hockey Como. Per coach De Rin un altro prospetto importante che potrà dare un grande contributo alla squadra soprattutto nel reparto offensivo.

Hockey Como Dylan Ghiglione
Dylan Ghiglionw nuovo rinforzo dell'Hockey Como
Seguici sui nostri canali