Hockey ghiaccio campionato

Hockey Como terzo ko per i lariani ieri battuti 5-2 sulla pista del Pergine

Hockey Como tutti i risultati del 3° turno d'andata del campionato nazionale IHL.

Hockey Como terzo ko per i lariani ieri battuti 5-2 sulla pista del Pergine
Pubblicato:

Hockey Como tutti i risultati del 3° turno d'andata del campionato nazionale IHL.

Hockey Como i biancoblù hanno provato a riaprire la gara con le reti di Asinelli e Privitera ma poi si sono dovuti arrendere ai sapiens

Terza sconfitta consecutiva per l'Hockey Como che torna dalla trasferta domenicale giocata sulla pista del Pergine Sapiens a mani vuote. Anche il 3° turno d'andata del campionato IHL infatti non ha regalato punti al team di coach Massimo Da Rin battuto ieri per 5-2. La squadra lariana però ha giocato a viso aperto fin dall'inizio. Nel primo drittel infatti i locali sono passati in vantaggio con Conci ma Simone Asinelli è stato bravo a pareggiare. Tempo che si è chiuso con il Pergine avanti 2-1 grazie alla rete siglata da Foltin. Secondo drittel di marca locale con le reti di Conci e Meneghini che hanno fissato il risultato sul 4-1. Il terzo periodo invece si è aperto poi con il tentativo di rimonta dei lariani a segno con Riccardo Privitera ma ci ha pensato ancora Foltin a chiudere i conti fissando il punteggio finale sul 5-2. I lariani ora torneranno in pista sabato 9 ottobre ancora in trasferta alle ore 19.30 ospiti del Caldaro ieri corsaro a Varese per 3-6.

Risultati del 3° turno d'andata di IHL 2021/22

Sabato 2 ottobre Valdifiemme-Eppan 5-3, Bressanone-Unterland 3-1, Dobbiaco-Alleghe 4-2; domenica 3 Varese-Caldaro 3-6, Pergine -Como 5-2.

Classifica IHL

Valdifiemme, Bressanone  8; Caldaro 7; Unterland Cavaliers, Dobbiaco, Pergine Sapiens 6; Varese 3;  Appiano Eppan 1; Como, Alleghe 0.

Questo il programma del 4° turno d'andata di IHL 2021/22

Oggi sabato 9 ottobre ore 19.30 Caldaro-Como, Unterland-Varese, Appiano-Dobbiaco, Alleghe.Valdifiemme, Bressanone-Pergine.

Seguici sui nostri canali