Hockey Como: tolto il velo al team biancoblù 2022/23 che debutta sabato 24 in campionato
A fare gli onori di casa il presidente Massimo Tacci, tra i tanti ospiti anche il sindaco Alessandro Rapinese e il sottosegretario regionale Antonio Rossi
Hockey Como: si è svolta la presentazione ufficiale della formazione lariana di IHL
Hockey Como: tolto il velo al team biancoblù 2022/23 che debutta sabato 24 in campionato
Ha tolto il velo la prima squadra dell'Hockey Como che si appresta a debuttare sabato 24 settembre nel campionato 2022/23 di IHL. Presso il bar "Quaranta4" di Como si è infatti svolta la presentazione ufficiale del team lariano che sarà ancora guidato da coach Massimo Da Rin: a fare gli onori di casa il presidente Massimo Tacci che ha dato il benvenuto e illustrato la stagione alla presenza di ospiti d'eccezione come il sindaco di Como Alessandro Rapinese, il sottosegretario regionale Antonio Rossi, il delegato Coni Niki D’Angelo, i presidenti delle società del ghiaccio di Casate, i media e numerosi tifosi che non sono voluti mancare all’evento. La prima squadra dell'Hockey Como come detto esordirà in campionato sabato sera a Dobbiaco.
Questo il programma del 1° turno IHL 2022/23
Sabato 24 settembre
18.30 Alleghe Hockey- Caldaro
19.30 Pirates Eppan- Pergine Sapiens
20.00 Falcons Bressanone-Hockey Varese Mastini
20.00 Icebears Dobbiaco - Como
20.30 Valpellice Bulldogs-Valdifiemme
News di mercato: Dylan Ghiglione continuerà a vestire il biancoblù
Buone notizie arrivano anche dal fronte mercato. Il 22enne centro Dylan Ghiglione dopo un ottimo tryout a Merano in AlpHL ha deciso di vestire ancora la casacca biancoblù. Il giovane lariano dopo l’esperienza maturata nelle giovanili svizzere di Lugano, Ambrì e Losanna, nella scorsa stagione in Italian Hockey League con la maglia del Como aveva disputato 22 incontri mettendo a referto 14 punti (5 reti e 9 assist) e ora è pronto per vivere un'altra annata da protagonista in maglia biancoblù alla corte di coach Da Rin.