Sport
Hockey su ghiaccio

Hockey Como: tolto il velo al team biancoblù 2022/23 che debutta sabato 24 in campionato 

A fare gli onori di casa il presidente Massimo Tacci, tra i tanti ospiti anche il sindaco Alessandro Rapinese e il sottosegretario regionale Antonio Rossi

Hockey Como: tolto il velo al team biancoblù 2022/23 che debutta sabato 24 in campionato 
Sport Como città, 21 Settembre 2022 ore 16:30

Hockey Como: si è svolta la presentazione ufficiale della formazione lariana di IHL

Hockey Como: tolto il velo al team biancoblù 2022/23 che debutta sabato 24 in campionato

Ha tolto il velo la prima squadra dell'Hockey Como che si appresta a debuttare sabato 24 settembre nel campionato 2022/23 di IHL. Presso il bar "Quaranta4" di Como si è infatti svolta la presentazione ufficiale del team lariano che sarà ancora guidato da coach Massimo Da Rin: a fare gli onori di casa il presidente Massimo Tacci che ha dato il benvenuto e illustrato la stagione alla presenza di ospiti d'eccezione come il sindaco di Como Alessandro Rapinese, il sottosegretario regionale Antonio Rossi, il delegato Coni Niki D’Angelo, i presidenti delle società del ghiaccio di Casate, i media e numerosi tifosi che non sono voluti mancare all’evento. La prima squadra dell'Hockey Como come detto esordirà in campionato sabato sera a Dobbiaco.

Questo il programma del 1° turno IHL 2022/23

Sabato 24 settembre
18.30 Alleghe Hockey- Caldaro
19.30 Pirates Eppan- Pergine Sapiens
20.00 Falcons Bressanone-Hockey Varese Mastini
20.00 Icebears Dobbiaco - Como
20.30 Valpellice Bulldogs-Valdifiemme

News di mercato: Dylan Ghiglione continuerà a vestire il biancoblù

Buone notizie arrivano anche dal fronte mercato. Il 22enne centro Dylan Ghiglione dopo un ottimo tryout a Merano in AlpHL ha deciso di vestire ancora  la casacca biancoblù. Il giovane lariano dopo l’esperienza maturata nelle giovanili svizzere di Lugano, Ambrì e Losanna, nella scorsa stagione in Italian Hockey League con la maglia del Como aveva disputato 22 incontri mettendo a referto 14 punti (5 reti e 9 assist) e ora è pronto per vivere un'altra annata da protagonista in maglia biancoblù alla corte di coach Da Rin.

Hockey Como Dylan Ghiglione
Dylan Ghiglione resta all'Hockey Como
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie